Il tuning sta rovinando il concetto delle auto potenziate, chi le concia così le macchine ,di stile non ha la minima conoscenza, e poi come fai a rovinare un auto così, un patrimonio dell'ingegneria automobilistica,,,,, Il sogno di un "poveraccio" portato all'oscena realta.....
Una giostra!!! Va a gettoni anche, e che alettone, sembra montato a rovescio, ma penso che se fosse girato farebbe schifo lo stesso...
secondo me starebbe meglio tutta rovesciata.....questo non e' tuning questa e' una paurosa TAMARRATA stile '90.....mancano le striscioncine arancincine ai lati e l'adesivo AKAI sul vetro.......facciamo una colletta e adottiamola cosi' smette di patire...
Ma la volete smettere co sta storia dell'alettone?é solo lo stendibiancheria della moglie:è un brevetto italiano, lo fa la snips! girando per le strade a forte velocità i panni si asciugano prima!!!!
ho evitato di guardare tutte le foto, perchè ho appena fatto colazione. però io sono dalla sua parte: ha capito di aver creato un mostro e infatti ha tolto i RENI simbolo della bmw. ora dovrebbe togliere pure gli stemmi e il motore della povera ///M e andarla a far pressare. dopo di che una bella visita dall'oculista e una dallo psicologo...per me lo recuperiamo in un paio di raduni fatti bene!!!
Internate il fenomeno e buttate via la chiave Amico (non mio), ma per le pagliacciate non potevi comprarti la Leon?
io sul motore non ce voglio vede neanche la polvere.... lo pulisco con uno spray antistatico ogni volta che lavo la macchina... figuriamoci tutta quella robba...
scusate se nn ho risposto subito ma ho passato tutto il giorno in ospedale ...x un infarto ...a guardà stà bmw....
mamma che schifezzaaaaaaaaaa. Mai visto la BMW cosi rovinata. MA, ragazzi e possibile renderla a quel stato? fuori, orrendo, e dentro - senza parole. Neanche gratis.
se volete pulire bene il vostro vano motore il prodotto migliore e il FULCRON della arexons, garantisco, eccezionale!!!!! non lascia aloni sgrassa e pulisce perfettamente, le plastiche ti sembreranno nuove un volta che le hai pulite, manicotti, lamiere, tutto splenderà. sconsiglio spray per cruscotti che rendono le plastiche lucide ma attraggono la polvere facendo il disastro.
A parte che fra Racconigi e Catania ci stanno 1500 km in mezzo.... neanche sul configuatore di Need For Speed si riesce a fare una ...cosa... simile!!!!!!!!!!
le vaschette son 4..me le compro nuove e fo prima il resto è bello già così..ho usato lo sgrassatore della carrozzeria non ricordo il nome..se vi piace il risultato me lo segno e vi dico la marca:wink: atd se non la riconoscevi te menavo