Ciao, ormai da un mese sto risistemando la mia vecchia bm. sono alla ricerca dei cerchi da 18'' canale 9. ho trovato questi: http://www.modbargains.com/Alufelgen-CS7-Wheels-BMW.htm che ne dite? mi sembrano di ottima fattura ... davanti 18x8.0ET45 dietro 18x9.0ET48 dite che l'Et è troppo grosso? io cercavo 43 ma non sono riuscito a trovarlo. altrimenti avrei trovato questi (non so se stiano bene sull'E46 ): http://www.modbargains.com/E9X-M3-Style-Wheel.htm Questi hanno ET 40 avanti e dietro (forse tocco leggermente) datemi consigli ... ciao e grazie
i primi li ho trovati ache con ET45? che dite ancora troppo in dentro? http://www.pyspeed.com/product-p/alu-cs7-18.htm
con un et 45 48 ti avvicini più alla pinza/ammortizzatore... Con un et40 ti allontani..più l'et va verso lo 0 più il cerchio sporge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scusa i primi cerchi non son praticamente la copia dei classici CSL? http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-CSL-8x18-ET38-9x18-ET35-BMW-SERIE-3-E46-E36-/220716928524?pt=Cerchi&hash=item3363c10e0c Metti questi a questo punto e non devi nemmeno mettere i distanziali 8 et 38 e 9 et 35 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora, prima di tutto, quelli sicuramente sono cerchi cinesi mentre questi, anche se USA, vengono fatti in Italia ... ti giro la traduzione di google della risposta della casa madre sulla mia richiesta di qualità dei cerchi: "Alufelgen - Le nostre ruote attualmente leader del mercato (usa) in peso, forza, design e qualità complessiva. Le nostre ruote sono realizzate con fusione a bassa pressione che è quasi due volte più forte di colata a gravità, la nostra verniciato per un spessore, finiture di pregio e di lunga durata e sono VIA / JWL Certificato a 690Kg." Comunque per mettere un cerchio con canale 9 e ET35 devi mettere i passaruota M3 ... con i para originali (ribattuti dal carozziere) già i con il 40 si tocca sul posteriore ... figuriamoci con il 35 :wink:
era per dire che di repliche CSL c'è ne sono tante, anche con et minore di 48 e lae fà anche una ditta italiana...Prendili con et per le e9x... Per 5 mm di differenza fai sistemare un pò il camber al posteriore anche solo di -1,5° E vedrai che ci stai senza grattare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />