Ho parlato oggi con la concessionaria bmw,il cambio raccordato corto viene 140 euro,tutte le parti interne in carbonio vengono sui 1200 euro più iva.
1200 euro per delle modanature in carbonio!!!!!!1 pu...ana eva!!! quais quasi mi conviene smontare le mie e farle fare da un amico che lavora col carbonio!
ah ok! l'altro giorno in concessionaria ho chiesto se avevano già il catalogo e mi han detto di no, azz! per ora ho visto solo quello in tedesco!
cioè scusa non fanno la roba performance per la emmona? e che gli paice così tanto la serie 1 va a finire che la M rimane indietro? mi sembra una cosa decisamente insensata
Probabilmene le M sono già considerate "performance", tali cioè da non richiedere altre modifiche che sono invece fattibili su vetture che di serie sono meno esasperate! O almeno spero che sia così!
è quella la bega..basta aprire un post qualsiasi della sezione M per vedere che pian piano ci si abitua..e si cerca un altro po' di sportività o un piccolo miglioramento qui e là oppure c'è il trackdaysta occasionale che vorrebbe 4 modidiche e gli scoccia comprare roba non originale. e ti dirò se avessero fatto almeno 4 cose per le vecchie M io sarei già andato a cercare il catalogo in giro
Magari un catalogo per le m,il problema è che non glie ne frega niente,quando avevo la porsche,c'era un catalogo post montaggio da far paura
vabbe la porsche è famosa per le sue mille personalizzazioni ehehe che poi in porsche scatta il problema opposto, che molti fanno le cose che offre porsche a catalogo in after market... perchè chiedere 500€ per cambiare il colore dello sfondo degli strumenti, o 450 per 4 distanziali, beh, ovvio che poi uno si arrangia
te ne sai qualcosa eh?:wink: guarda io credo che c'è chi sarebbe disposto a modificare meno ma comprare tutto originale..e quindi ne varrebbe la pena porsche è porsche..fare paragoni è un po' impietoso (se parliamo di porsche serie)
Di sicuro in molti preferirebbero prendere pezzi originali, soprattutto chi ha macchine nuove! Il problema, secondo me, è che sarebbero comunque molto pochi in relazione a quelli che invece non sanno se mettere i sedili in pelle o in stoffa/pelle ad esempio. Cioè, in quanti quando comprano un'auto si preoccupano del differenziale, se autobloccante o no, e quanti si preoccupano degli optional interni... Purtroppo come si diceva in un altro 3d il marketing è una brutta bestia! Magari ci fosse un servizio di componentistica sportiva originale della casa, fatta seria però, che non comprenda solo alettoni e cerchi, ma soprattutto modifiche atte a migliorare l'esperienza di guida!