Interfaccia most E60-E90 dvd e tv Digital Dynamic, ne sapete qualcosa ?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da angel66, 11 Marzo 2008.

1. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Salve miei cari amici.
    Scorrazzando qua e la in cerca di una soluzione decente per montare un sistema dvd e tv sulla mia E60 mi sono imbattuto nel nuovo catalogo della Digital Dynamic.
    http://www.digitaldynamic.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=6&Itemid=31
    Sulla carta sembrerebbe una figata pazzesca perche forniscono per tutte le auto interfacce per comandare tv e dvd dall'i-drive.
    Nel caso di bmw e60-90 hanno un interfaccia che si collega alla rete most che permette di comandare i tuner tv e i lettori dvd della digital stessa. senza bisogno di telecomando.
    La cosa sarebbe favolosa e integratissima al sistema.
    Chissa' se funzionano senza problemi ( sopratutto in virtu' dei vari aggiornamenti che ogni tanto la bmw si sogna di fare).:-k
    Qualcuno ha qualche esperienza diretta ?

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    nulla ??

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    purtroppo non ho epserienze dirette, sui sistemi audi/vw interfaccie diverse non digitaldynamic con relativi lettori dvd o sintotv funzionano senza problemi, ma purtroppo il costo non è dei più convenienti

4. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    molto interessante. Grazie x la dritta angel

5. Rantei

Rantei Kartista

94
    0
    27 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10

Ciao, vedendo sul listino, l'interfaccia che ha anche la possibilità di connetterci un pc perchè ha una presa vga prende l'audio dall'ingresso aux-in, quello che volevo sapere è se ci sono altre interfacce che hanno direttamente l'audio in fibra ottica, senza passare per l'aux-in, e volevo anche sapere se effettivamente ci sono dei miglioramenti della qualità audio. Ciao.

Michele

Condividi questa Pagina