E' arrivato il nuovo software v.29 per le auto dotate di i-drive stasera me lo hanno caricato nella mia auto e prevalentemente ha aggiornato le centraline dell'intrattenimento (radio, navi ect.) l'auto la ritiro domani perchè devono codificare altre cose e poi vi faccio sapere le differenze riscontrate :wink:
eh si, altrimenti non riescono a codificarmi il voice control e i ltelefono bluetooth durante l'aggiornamento il sistema si è accorto che avevo cambiato il modulo tv da analogico a ibrido e si è bloccato dicendo centralina non funzionante, sostituirla (anche se funzionava alla perfezione) morale, alla fine per completare l'aggiornamento hanno dovuto installare un'altra centralina più vecchia analogica.....
appena ritirata, ma ho fatto pochi kilometri per provarla, dando un'occhiata ai vari menù non ho trovato grosse differenze, il navogsatore è ancora più veloce nei menù, legge meglio il dvd masterizzato e mi sembra che ci siano un piano di voci che prima non c'erano dove si seleziona la visuale, direzione di marcia, prospettiva eect. ora trovo: NAVIGAZIONE A FRECCE e POSIZIONAMENTO VEICOLO in modo da averli nella parte grande del monitor e no solo sulla piccola, magari prima c'erano e non me ne ero accorto...bho..