Ciao a tutti! Mia sorella ha intenzione di cambiare la sua automobile e ho trovato una 123d MSport immatricolata a settembre 2007 a €39000, in vendita presso una concessionaria BMW. E' bianca con pelle, navi professional, cerchi da 18", tetto, PDC e qualche altro optional, penso sia km0 o comunque dimostrativa e mi chiedevo, senza ritiro dell'usato, a quanto potrei portarla a casa. Il prezzo richiesto, infatti, mi sembra un po' alto visto che l'auto, in fondo, non è nuova.
sei andato a vedere da Mecauto a Zané...a fine gennaio aveva una 123 Msport 3p km0 in vendita...e a memoria mi sembrava facesse un prezzo migliore...
Trooppoooo! Identica macchina dal mio conce zona BG la vende a 35000€, però a su dico ben 20km :wink:
Informati per un nuovo identico vedrai che risparmi un bel pò! Si spuntano sconti intorno al 10%... qlc nel forum è riuscito anche meglio.. L'ho presa uguale ma senza pelle e ho speso molto meno:wink:
Questa è proprio bella e disponibile subito, anche se devo ancora andarla a vedere per verificarne lo stato reale e i chilometri, se ne ha fatti. Visto che ha gli optionals che mi interessano, pensavo di offrire €34000 in contanti "prendere o lasciare". In fin dei conti è pur sempre un 2007 e per quel prezzo la prendo nuova. Parlo in prima persona anche se è per mia sorella, io non sgancio una lira ma poi ho già in mente di fregargliela qualche weekend!!! Quel biturbo lì mi incuriosisce moltissimo!!! :wink:
..capisco. Fai bene se riesci a strapparla via tanto meglio. Anch'io prima ne avevo trovata una a km 0 che costava più di quanto ho poi speso nella nuova che ho ordinato.. rispetto alla mia 1.er aveva gli int. in pelle ma non pdc ant e cerchi da 17" che nn mi piacevano ed era un 09/2007... In bocca al lupo:wink:
assolutamnete fuori prezzo!!!!troppo!!! io ho preso una 123d Msport Futura con in piu' la radio professional e con sconto del 11.5% mi e' costata 34300€.....e in piu' e' un 2008 non 2007.....Non conviene assolutamente. Prendila nuova e come vuoi tu che e' meglio:wink:
mmmmmm alla faccia della sorella che gira cn i 18 e il biturbo......... pheheheheehehe cavolo io la mia che è 120d l'ho pagata sui 31000 eurini con sconto..... e non ho nè il biturbo, nè msport nè il tetto, nè i 18, nè la pelle.....
spe 31000 cn sconto se considero la permuta e gli ho dato 20000 secchi..... di listino veniva sui 37000 e passa....
Che ne pensate della mia che ho ordinato qualche gg fa? BMW 130i 3p Colore:Nero metallizzato PACCHETTO M SPORT NAVI BUSINESS con predispoizione caricatore CD Cerchi da 18" Bracciolo Comandi volante multifunzione Provate a dire quanto mi hanno fatto.... :)
se ci penso proporzionalmente mi è vneuta a costare meno la e92...... sui 44000 e come optional gli stessi identici.....