grazie procar! | BMWpassion forum e blog

grazie procar!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da giorambo, 10 Agosto 2007.

1. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    salve
    sapete gia che io sono un anticoncessionaria bmw.... ma.... devo dirvi una cosa:
    avevo i supporti motore in garanzia e si sono rotti per cui ho dovuto farli sostituire in conce per cambiarli senza spendere un centesimo e partendo da giarre e poi catania e poi gela tutti occupati,qualcuno in ferie e catania non rispondevano neanche al telefono poi ci sono andato tanto per dirgli che il loro telefono non funziona perché era da un po che chiamavo:lol:
    cmq alla fine sono aldato alla procar di misterbianco

disponibili,cortesi e con un officina piena e mezzo personale in ferie mi hanno dato un appuntamento a 2 giorni dopo,la sostituizione dei supporti é avvenuta in brevissimo tempo(a giarre mi fecero aspettare quasi un giorno sotto al sole perché non mi permettevano di entrare in officina)alfonzo mi ha pure offerto il caffe' mi hanno fato attendere in ufficio con aria climatizzata con un risultato finale eccellente

e giorni prima un amico di doch16 era andato per fare spegnere una spia e hanno fatto tutto senza bisogno di appuntamenti a mesi prossimi e senza rubargli i soldi

quindi di cuore ringrazio tutti loro e se dovreste avere bisogno di una conce bmw e siete della zona io consiglio bmw procar a misterbianco=D>

2. kobra835

kobra835 Aspirante Pilota

15
    0
    30 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW318TDS
    Ciao...

Speriamo di avere un nuovo punto di riferimento per quelli di Catania..
    Invece ci sono altri ritorni e/o info sull'officina ?

Se non erro, c'è lo zampino di qualcuno della Sportcar ? :redface:

Fatemi sapere

Grazie

:-k

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.220
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    una officina seria

4. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    252
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Confermo quello che ha scritto Giorambo.
    Dopo il primo contatto che ho avuto con la Procar in occasione del secondo raduno siculo, quando ho avuto modo di conoscere il titolare e di rivedere il figlio che è anche utente del nostro forum, ho avuto un'ottima impressione del loro modo di fare e successivamente ho saggiato anche la loro competenza e professionalità affidando alle loro cure anche la mia BM. Non vorrei cadere in facile retorica dicendo che al momento per me è sicuramente l'unica officina autorizzata della zona sulla quale poter fare affidamento.
    Questo topic ha anticipato la mia volontà di aprire proprio stasera una nuova discussione per ringraziare la Procar per la cortese disponibilità che stamattina ha offerto a me quando ho chiesto telefonicamente un "pronto intervento" :biggrin: sull'auto di un nostro caro utente del forum che, dopo aver trascorso le ferie in Sicilia, proprio al momento di ripartire per tornare su al nord, è stato tradito dal clima della sua E46 con 40 °C all'ombra. Ebbene, nonostante ci fosse l'officina piena zeppa di vetture e personale dimezzato per le ferie, lo hanno ricevuto subito ed in breve tempo hanno risolto il problema.

Che dire. Avercene di gente così!!!=D>=D>

5. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    io metto sempre al primo posto la disponibilita' e la cortesia quando devo valutare un punto vendita o in questo caso un officina e parlando di officine bmw apparte dove hai una buona amicizia o dove hai speso centinaia di migliaia di euro il trattamento é quasi sempre pietoso....
    per non parlare poi della voglia di lavorare.... sono andato a comprare un pezzo in un centro bmw di cui non faccio nome e alle 17:00 mi hanno riso in faccia dicendomi che "A QUELL'ORA" il reparto ricambi era gia chiuso!:eek:

cmq meglio che mi fermo altrimenti inizio l'odissea

cosa importante W PROCAR!:wink:

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    per 50 che non vanno per fortuna una ogni tanto se ne trova.

per dirti la situazione in Friuli, oggi parlavo con un tristino che si e' fermato a vedere la mia, e mi diceva che in quella provincia sono decine e decine le persone che conosce che vanno a prendere il bmw all' estero o in veneto, chissa' perche'.
    la mia foto puo' farvi capire qualcosa??
    a proposito.

ho avuto problemi, la conce non mi chiama piu', non risponde alle mie mail, ho mandato una settimana fa mail all ufficio clienti e nemmeno qui mi hanno risposto. ieri scadeva la garanzia, mercoledi avvocato.

con bmw io probabilmente ho chiuso.

7. scorpioct

scorpioct Direttore Corse

1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    Ragazzi io sn di Caltagirone ma mi servo alla sport car di ragusa...mi sà ke cambio...

8. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Ciao a tutti...

Sono d'accordo con tutti voi, (mai io sono di parte), sapevo che la PROCAR vi sarebbe piaciuta.
    Mi fa molto piacere, che anche per voi possa diventare un punto di riferimento...

Alfio

9. Etna

3.904
    252
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Rispolvero questo topic per confermare quanto detto in precedenza circa la professionalità e la cortesia offerta alla Procar di Misterbianco (CT).
    Ieri sono stato da loro per la manutenzione ordinaria sulla mia macchina e, come ormai solito, è stato un piacere rivedere il nostro amico Alfonso e suo padre. Pensate che per non far mancare niente ai loro clienti adesso mettono pure a disposizione una postazione internet per ingannare l'attesa.
    Sulla car ho fatto il cambio olio motore e tutti i filtri, cambio olio freni e sanitizzazione condotti clima.
    Alle 13.00 sono passato da loro per prendere appuntamento e già alla riapertura pomeridiana (15.00) la macchina era sul ponte. =D> Alle 17, tutto fatto!
    In questi mesi ho consigliato diverse persone di andare lì e tutti sono rimasti ben contenti.

Continuate così....

10. megliosolo

megliosolo Aspirante Pilota

3
    1
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    530d Touring
    ma siete sicuri?

sono stato per la prima volta alla nuova sport car sulla strada statale 192. E' una cosa impressionante!!! Mi hanno fatto il tagliando in un ora. Ho preferito aspettare nel salone anche se si erano offerti di darmi una macchina in sostituzione. Ho trovato gentilezza e disponibilità, in particolare nel sig. loverde. Non mi sono annoiato perchè c'è veramente tutto. Sul prezzo finale mi hanno anche fatto uno sconto. Non cambierò più!

A 1 persona piace questo elemento.
  11. megliosolo

megliosolo Aspirante Pilota

3
    1
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    530d Touring
    :biggrin:

12. goblin_27

goblin_27 Aspirante Pilota

9
    0
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Renault 5 Maxi turbo
    Grazie.. diciamo che le nuove strutture (la Nuova Sport Car è la concessionaria più grande d' Italia) ci consentono di fornire sevizi prima impensabili. Solo in officina abbiamo 24 ponti, più tre in accettazione. A disposizione.
    Max Lo Verde NSC

13. Etna

3.904
    252
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Se la Nuova Sport Car adesso ha raggiunto certi livelli non possiamo che esserne contenti; quanto meno si ha una offerta di servizio più ampia in zona.

14. Etna

3.904
    252
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Salve, immagino che lei sia un dipendente della concessionaria. Benvenuto tra noi.

15. goblin_27

9
    0
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Renault 5 Maxi turbo
    Grazie del benvenuto. Si, sono il responsabile dell'accettazione.

16. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D

Quindi adesso con i 24 ponti, la concessionaria è diventata più cortese, seria, affidabile,..... etc etc.

Non credo sia il numero di ponti a fare il servizio, ma la professionalità come lo stesso viene svolto.

Ovviamente sono cose soggettive, ma certamente molti di noi hanno avuto problemi con "La Nuova SportCar", tanto che parecchi del forum residenti a Ct preferivano andare a Caltagirone.

Alfio

17. goblin_27

9
    0
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Renault 5 Maxi turbo
    Beh.. Alfio..è fin troppo ovvio ciò che afferma. Io dicevo che gli spazi e le attrezzature ci consentono cose prima impensabili, come l'esperienza che ha raccontato un altro amico forumista... quanto alla professionalità.. perchè non prova? Le assicuro un trattamento speciale! :wink:

18. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Ciao,
    non dobbiamo essere trattati in maniera speciale solo dopo aver scritto su un forum, ma dovremmo essere sempre ed indistintamente trattati bene.

Le auto sono dei beni di lusso, e credo come tutti noi sappiamo, che le BMW oltre ad essere di lusso costano quasi il doppio di una Fiat/Alfa/Lancia, e sinceramente vorrei essere trattato bene ovunque, anche soltanto per aver scelto una Bmw, e certi modelli oggi arrivano a costare quanto un monolocale.

Non posso entrare in un officina, ed essere trattato come una pezza da piedi, perchè io come tanti altri, che scegliamo di continuare a portare le auto in officine autorizzate, anche dopo la garanzia, non veniamo a dare fastidio, ma veniamo a portare "lavoro" ergo portiamo "moneta", e qui arriva la serietà dell Officina, non facendomi spendere cifre esorbitanti per una semplice manutenzione, e cmq molti noi pagano comunque senza fiatare purche i lavori siano eseguiti a regola d'arte, perchè un cliente contento è un cliente che torna.

Ti ringrazio ma non accetto il tuo invito a recarmi da voi, inquanto ho già trovato quello che cerco in un officina, presso la Procar di Misterbianco, che a mio modo di vedere sa trattare con le persone e tratta in maniera "eccelsa", giusto per rifarmi ad un termine Bmw, le nostre vetture.

Alfio

19. puro

puro Aspirante Pilota

1
    0
    14 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    E60 530 xd
    Ciao
    Dopo aver letto quello che hai scritto riguardo alle macchine che tu chiami da bambini perche' a trazione anteriore,usate dalla maggior parte dei lavoratori italiani e non, ti ricordo che a fare di un bambino un uomo non e' la trazione della propria vettura ma essere veramente cresciuto,e non lo sembri affatto, e soprattutto sapere scrivere e mettere l'accento sulla "e'" quando e' dovuto.Ti consiglio di comprare un libro di grammatica italiana dato che scrivi peggio di un bambino a trazione anteriore

X PROCAR

20. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Ciao,
    se stai parlando con me, e ti riferisci alla prima frese in rosso, non mi sembra ne di dire, ne tantomeno di affermare, che le TA siano auto da bambini, seconda cosa oltre la parola "purche" evidenziata in rosso, non vedo altre mancanze di accenti.

Se poi ti riferisci a PROCAR, credo che hai sbagiato tread, dove inserire la risposta.

Comunque o parti con me o con lui, ricorda alcune cose:
    - nessuno ti ha insultato, quindi non farlo nemmeno tu;
    - leggi bene il regolamento;
    - presentati nella sezione apposita.

Quando avrai fatto tutte queste cose, con la dovuta educazione(come sto facendo io) potrai disquisire, sulle opinioni degli altri,ed eventualmente riprenderli, ma fino a quel punto, credo di poter affermare che hai davvero fatto un intervento inutile e fuori posto.

Alfio

Condividi questa Pagina