Pensavo di usare l'adaptive solo quando faccio tornanti o simili.. Magari i motorini di movimentazione durano di piu'...
Ciao Angel66, Davvero bellissima! Complimenti! Volevo chiederti , se puoi farmi un paio di foto mettendo in risalto le gomme differenziate. Io, stò valutando di sostituire i miei cerchi styling 122 (245/45 R17) con dei styling 246 (245/40 R18) oppure ancora meglio styling 124 ( 245/40 R18 e post. 275/35 R18). Sono veramente combattuto. Non sono soddisfatto del look di primo montaggio sulla mia 525I Futura. Ora dopo quasi un'anno ha solo 11.000Km. E se devo fare una spesa, non vorrei sbagliare. ti ringrazio in anticipo.
poi comunque non serve per tornanti ma serve per le curve anche di basso angolo.... in ogni zona non ben illuminata funzionano da Dio... credimi
Che strano, io mi aspettavo una Passat berlina..... Scherzo !!! Complimentoni...... veramente bella....
Ho visto la foto angel66....compliementi...anche se la tua "vecchia serie 5" era molto bella....speriamo che i tuoi piccoli diavoletti non ti rovinino qualcosa:wink:
Ottimo acquisto. Bella veramente Aggiungerei un piccolo tocco di classe ai comandi del clima. Io li ho ....... e fa la differenza :wink: