Salve, mi presento, Stefano dalla provincia di Firenze. Da qualche giorno girellavo sul forum, un po' per sciogliere gli ultimi dubbi, un po' per prendere confidenza con l'ambiente....poi l'ho presa!!! Tra una settimana poserò le chiappe su una 330 XD Touring del 2003. Da qui la presentazione, sono quasi della famiglia!!! Non so se ho fatto un affare, ha 106.000 Km, la prendo da concessionario (mercedes!) con 8.000 euri (che per le mie tasche non sono per niente pochi) e la mia piccola MX 5 del 2001 che di chilometri ne ha 115.000, so solo che mi ha già emozionato provarla e non vedo l'ora di averla tra le mani!!! Mi sa che mi aspetta una settimana lunghissima!! Naturalmente avrei già una sequela di domande e richieste, aspetto solo di diventare davvero della famiglia per sottoporvele Saluti
BMWenutissimo in questo luogo di perdizione!!! Riordati che qui quelli sani non ce li vogliamo Adesso che sei qui, stampati il regolamento del Forum e vedi di impararlo a memoria come e meglio dell'Ave Maria e del Padre Nostro in meno di 30 minuti che è più o meno il tempo che ti resta prima che arrivi CarloX3 ad interrogarti in merito Federico
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI