Ciao, mi sono appena iscritto e sono lieto di far parte di questo bel gruppo di appassionati del marchio BMW. Io lo sono da un po' e dopo una parentesi con altro marchio rieccomi con la mia fiammante 635d. L'ho ritirata da sole 3 settimane ed è già grande feeling. Un saluto a tutti e grazie per avermi ospitato. Byron
BMWenutissimo in questo ricovero per malati di mente! Non preoccuparti se ti sembreremo un po' strani: lo siamo! Adesso che sei qui, vai velossimo a leggere il regolamento del Forum ed a fare pratica con la funzione "Cerca" per evitare di aprire thread già aperti da altri. Se non lo farai CarloX3 si presenterà davanti a casa tua indossando un'armatura del 1200 e brandendo uno spadone da 10 Kg pronto a trapassarti da parte a parte Federico
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI