Ciao a tutti, ... dopo la ford ka... la VW Bora... ora sono passato a BMW. Ho comprato da 1 settimana una BMW Serie 1 118d (usata), la versione da 122cv. Ho deciso di iscrivermi perchè qualsiasi cosa ho cercato su google riguardante la serie 1 ho trovato sempre questo forum Dopo l'esperienza dei BMW X3 Games di quest'anno non potevo non prendere una BMW... certo la X3 è una bella macchina, l'ho tenuta in comodato d'uso per una settimana... pero' è un po' grandina e anche le finanze non me lo permettevano... cosi' ho pensato di prendere la 118d. Pero' ho gia' in mente qualche lavoretto da fare... tipo i cerchi in lega (che non ha ancora) -> prenderei questi -> http://cgi.ebay.it/F533-KIT-4-CERCH...?pt=Cerchi&hash=item43a51dd727#ht_12435wt_907 e poi sono tentato nel fare la modifica alla centralina, ho letto che aumenta di 25cv la potenza e ottimizza anche i consumi! bene mi sto dilungando troppo. Saluti Fra
Ben arrivato, complimenti per la tua serie 1 mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw