ciao a tutti ...vorrei montare gli angel eyes sulla mia X3 prerestyling con fari allo xeno...qualcuno l'ha già fatto? che ne pensate di questo tipo? http://cgi.ebay.de/Standlichtringe-...ryZ57310QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem pare diano un effetto luce di colore bianco azzurro;
il fatto è che non sono sicuro che gli angel ccfl per la e46 vadano bene anche per la x3 prerestyling; basterebbe sapere se i fari hanno lo stesso diametro interno , se sono uguali i due diametri ( quello degli anab e degli abbagl.) e se la procedura per aprire il faro è la stessa dell'e46; boo?
prova a cercare su ebay.de ci sono vari kit di trasfromazione e magari trovi qualche dato tecnico......boh!
Anche io ci avevo pensato ed ero andato alla ricerca del kit da montare aftermarket ma su ebay per x3 non ne trovavo poi ho scoperto che per aprire il faro lo devi poi reincollare a forno o qualcosa del genere, insomma un intervento che io a casa mia non posso fare.. Il fatto è che le posizione e gli abbaglianti (ma si usano meno..) fanno una luce troppo poco bianca rispetto agli xeno, lo so che è un fatto estetico ma a me piacerebbe tutto bello bianco, ho provato a prendere delle lampadine simil-xeno ma nessuna per ora ha soddisfatto le mie aspettative.. se ne conoscete di buone fateme sapè.. Mi chiedevo quindi se si potessero montare i fari del restyling con gli angel originali e magari bi-xeno su un x3 pre-restyling, magari usati o d'occasione perchè immagino costino una botta nuovi (eventualmente posso montare il dispositivo che li muove con lo sterzare delle ruote? non mi ricordo la sigla, i fari adattativi forse..) Sarei interessato anche ai fari dietro ed ai paraurti avanti/dietro con doppio pdc, il tutto sempre restyling, è possibile? Gli agganci e le dimensioni sono identiche? Sapete il costo da nuovo dei vari pezzi? Lo so, farei prima a vendere il mio x3 e prendere direttamente un restyling, ma che volete ci sono affezionato..
cerca su ebay senza cambiare nulla le philips vision plus w5w nn si possono vendere in italia.. io le ho montate ed hanno lo stesso colore degli xenon
ciao grazie ... mi mandi un link di ebay per poterle identificare con sicurezza? gli attacchi sono uguali per tutte le auto o devo chiedere qlcs di specifico?
ecco il link.. solo lui è in italia e li vende..ha tante cose carine.. http://cgi.ebay.it/PHILIPS-W5W-4000...Z002QQcategoryZ126581QQtcZphotoQQcmdZViewItem vedi un pò te..