volevo chiedere se qualcuno conosce i dati del autoradio business della serie 1 e quali alterantive ci sono agli altoparlanti di serie!
mmmmm non ho capito cosa intendi... se la tua curiosità è orientata al sistema di amplificazione o meno......
si anche , sapere quali sono le potenze di uscita e quali casse si potrebbero montare in sostituzione
cambiando le casse e basta non otteresti miglioramenti, se hai il base aggiungi i tw che sul base non ci sono se no monta un amplificatore con le casse originali :wink: comunque usa il testo cerca e trovi molti post
no i tw ce li ho almeno mi sembra e così mi aveva detto il venditore! dovrei avere l'impianto a 8 casse
Non penso tu abbia i tw , avrai solo la predisposizione, ovvero le grigliette nei triangoli degli specchietti per intenderci. Non penso che esista 8 casse, ho ne hai 6 (base) come il mio, oppure 10 (il multi...) Attendiamo notizie da qualcuno più esperto...
allora saranno 6, non ho controllato se dietro i tw ci sono davvero! però sugli optional e pure il venditore mi hanno detto 8! se mi ha preso per il culo questo non so ma se me lo diceva prendevo quello a 10! quindi se l'è preso in quel posto lui!!!
...La mia con radio business, non ha manco la griglietta nel triangolino delle portiere.... ho sl i midrange e i due sub sotto il culo , che non sono male. dietro fa un po pena invece...... cosa costava mettere 4 tweeter davanti e dietro.....fide nn lo so io .... 31.000€ di macchina.....bah
anche il mio socio col 3p non ha le grigliette dei tw( e quindi neanche i tw) sulla mia invece 5p ci sono
si un po da barboni cmq......nel 2008 non mettere 4 cavoli di tweeter da 20 € su un auto da 31.000 e rotti......
ahahhaa verissimo! io mi ricordo ancora la mia golf Iv serie! aveva un impianto pauroso già di serie! con dei woofer da 165! non quelle schifezze della serie 1
ce l'ha il mio socio la golf 150cv....di serie......e' na BOMBA! senza ampli , senza nulla.. solo radio kenwood doppio DIN.. pare di aver l'impiantone installato...... mah..
se hai il base hai solo le griglie, dietro non ci sono, fai p[resto a controllare appiccichi l'orecchio sulla griglia i woofer bmw sono molto molto molto validi, non troverai nessun woofer in porta che lavori cosi' e' l'uscita della radio che non e' sufficente, amplificando il tutto si sente molto bene :wink:
Ragazzi per noi poverelli che abbiamo l'impianto base, mi è venuto in mente di montare una radio sony mp3, usb front, e aux front, che avevo sulla mia vacchia polo, 50w x 4, dite che renderebbe meglio che quella schifezza della business? ho solo paura per l'impatto estetico, non so... premetto che non sono molto pratico... quindi parlate pure terra terra...
provo a vedere, ma il sub invece non mi sembra che ci sia però anche se le griglie ci sono sotto i sedili! bè la golf si che aveva dei woofer in portiera da panico! la sentivi come se avessi un impianto hi end!
per cambiare radio puoi farlo (per me l'estetica va a Pu@@@@) solo senza la radio non potranno piu' programmarti/aggiornarti il sw vettura, dara' errore, in caso di service devi rimontare la sua radio, o cblare il tutto e metterla nel baule IMHO ottieni risultati migliori montando un ampli, sull'impianto esistente e aggiungere i tw :wink: