Ecco.........la mia è arrivata a formalizzare minacce ben precise . E comunque non è l'auto a fare il padrone..........ma viceversa, ricordatevelo. Ricordo di una volta in cui a 20 anni avevo il Pajero a fare il tagliando e giravo con una 206 VAN dell'azienda. Ahhhhhhh che comodità il piano di carico piatto.
Il video già fatto però i scarichi non si sentono piu di tanto.... Cmq spero di riuscirne a fare uno in movimento..... link: http://www.youtube.com/watch?v=M5lCpRMSbcg
Non ho perso nulla,anzi il motore molto piu pronto e scorrevole.... Secondo me sono soldi spesi bene.... Appena avrò un nuovo filmatino Vi farò sapere....
Ottimo,preparati che dovranno segarti quello originale e sul restante tubo originale non sarà piu in garanzia questo mi è stato detto dall officina bmw che mi ha installato lo scarico... Quanto lo pagherai??? scusa la curiosità!!!
mi piace di piu il sound originale sarà ma io lo scarico lo metterei solo su porsche, che rimane cmq molto "caratteristico"
comfermo w le cabrio !!! soprattutto se è la tua e mentre ti rodo i freni vado in giro x bollate a fare il pappone!!
ma va laaaaaaaaaa mi sono accorto subito che la avevi guidata tu, quando mi sono seduto e ho scappottato mi sembrava di stare seduto su una 2eleven da quanto era alto il sedile cmq no csl, posta posta che sono curioso
peccato che nn l'ho provata di pomeriggio sennò andavo all itcs e facevo il maniaco cn le sbarbate che uscivano da scuola
ahh si siii le 18enni che cercasno quello cn la makkina x nn andare + in motorinio (basta che poi sganciano le porto anke sulla luna)
A mio avviso le auto potenti devono essere per forza COUPE quindi chiuse! Avete mai viaggiato con una macchina potente cabrio? oltre una certa velocità diventa insopportabile.. ti viene voglia di lasciarla lì e prendere il pullman.. e parlo di viaggiare con la capote chiusa eh!! mille rumori, rumorini, fruscii.. no no, oltre una certa potenza la macchina va coupè (assurdo la Lamborghini cabrio con cui, con la capotina su, non puoi andare oltre i 160km/h altrimenti si strappa). Per il cabrio ci vuole una macchinetta, sempre bella ovviamente, ma anche meno potente.. Io per il cabrio ho un 320i del '95, capote elettrica e mi ci trovo benissimo. Ma una M o cmq un'auto con cavalli no...