Ciao a tutti!! Domanda...si puo' sostituire il monitor 4/3 della E46 prerestyling,con il monitor un monitor,sempre 4/3 della E39?? Altra domanda,si puo' sosyituire un monitor 4/3, con uno 16/9,sempre sulla E46 prerestyling. Grazie per le risposte.Ciao a tutti.
i 4:3 della e46 con quelli della e39 non vanno bene per questioni di dimensioni, puoi montare un 16:9 per e46 al posto del tuo 4:3 ma solo la versione a cassetta e se non hai il modulo tv 4:3
Ciao mauri.grazie della risposta.Ho il modulo TV(presuppongo) visto che vedo la TV.Quindi...volendo niente 16/9??????
Troppi,,cmq.Mi spiace ,voleva cambiare monitor,perche' sul mio sivedono alcune linee verticali,propio in centro.Ne ho uno aquistato l'anno scoso per la E39,sarebbe stato bello se avessi potuto semplicemente scambiarli.Peccato.O..aspetto un'occasione.Dovro' risolvere anche il problema telefono.NON SO COME SI FA AD ATTIVARLO.Grazie comunque.ciao!!
... interessa un modulo 4:3 a cassetta ? ... e magari anche una BM24 con doppio tuner? Tutto completamente funzionante, li ho cambiati solo per la mia inestinguibile sete di upgrade (ho messo un 16:9 e una BM54 doppio tuner)... fam savé!!
ne ho gia' messo uno in vendita su ebay.Mi interesserebbe uno 16/9,per la E46 prerestyling,selo trovassi a un superprezzacciodilusso,e anche un modulo Tv,per sostituire il mio che e' 4/3.
PS.Il mio attuale 4/3 fa delle righe verticali,se fosse il monitor......potrei pensarci..QUANTO CHIEDI??????????????
SIIIII Ciao....ma mi e' rimasto il pallino.Vorrei non vorrei..montare un 16/9,ma dovrei cambiare anche il modulo TV. Ho da aggiornare le mappe ,sono del 2001,vorrei sapere come cavolo,si mette in funzione il telefono,hai vogliaaaa.
Beh sono cose "mediamente" semplici...:wink: 1) Il 16/9 lo puoi mettere tranquillamente; 2) Il modulo TV in teroria ricodificandolo ti va in 16/9 (dovrebbe esserci qualche topic a riguardo); 3) Le mappe, se hai un MK II/III c'è il link sia per quelle del 2007 che quelle del 2008. 4) per il telefono non so. Li devi reperire (se non ce l'hai) il suo manuale (se è il veicolare GSM) o andare (purtroppo) in BMW.
Grazie Spa...vado a vedere se trovo il topic.Per il telefono passero in BMW sento cosa hanno da dirmi