nel preventivo in pole-position fra i tre ricevuti compare una voce (che in altri due conce non c'era): welcome pack - 490,00 euro. il venditore dice che e' obbligatorio poiche' comprende: tappetini, triangolo, kit prontosoccorso ecc. vi risulta vero? comunque sconto 11%, non male, mi resta un'ultima consultazione e poi ordino.
si può fare un filo meglio vedrai.. Su cosa sei orientato? Motore all.to ecc ? Per il welcome non mi pare ci fosse nel mio
320d touring, attiva, 17" 161, tetto, navi-prof, argento, pelle nera, step... domani ho appuntamento ad avezzano...
Io ho avuto sconto del 12 e il pack, non menzionato in preventivo, l'ho scoperto per caso nel bagagliaio.
ma lo avete pagato anche se non era in preventivo come sostiene il venditore, o mi sta' fregando un punto percentuale che mi dichiara sullo sconto?
questa me la vedo di più. comunque il pack lascialo pure se è in cambio dello sconto. dubito però che accetterà
non hai capito, dice che e' obbligatorio, mentre in altri due preventivi non mi veniva menzionato. E' OBBLIGATORIO E A PAGAMENTO O NO? gli altri che non ne parlano te lo fanno comunque pagare?
sulla distinta del preventivo e della fattura non figura. altro non so. anche i tappeti sul listino risultano optional però, a domanda precisa, mi hanno confermato il regalo
Il welcome pack e' una fregatura alla luce del sole... nessuna voce di specifica del welcome pack e' giustificata a pagamento io la considero come una mancia per chi ti porta a lavare l'auto prima di consegnarla...una mancia da 500 euro...hanno ragione costano troppo poco le auto...:wink: manca poco che si inventano altra voce e specificano che e' per i cristalli...
Neanche nel mio preventivo era menzionato, ma nella fattura dell'auto era descritto, penso faccia parte di quella differenza in più che applicano tutti i conce (almeno in Toscana) rispetto al listino ufficiale.
il mitico welcome pack, un panino al salame ed un modellino (e tante varianti).... e tanti soldi al concessionario (solo in toscana)
...non solo è vero ma nei 490,00€ ci devono mettere pure il pieno di carburante che, con i prezzi che corrono, va ad incidere non poco.
certo, ma se mi trovi un concessionario che di sua iniziativa ti fa il pieno quando ritiri ti offro un panino del welcome pack :wink:
...assolutamente no, infatti, non lo fa nessuno. E quindi ci derubano perchè LORO lo sanno e quei 490€ noi li paghiamo. E siccome un pieno ormai si avvicina quasi ai 100€, mi girano un po' le balle regalarli soprattutto dopo che tutti noi abbiamo dovuto lottare per uno 0,000001% di sconto! Tutto qui... Poi mi si potrà dire che quando uno compra 40.000€ di macchina non sono i 70€ che fanno la differenza ma secondo me è una questione di principio.
Non è solo una questione di principio...aggiungerei che si tratta soprattutto di rispetto e correttezza :wink:
Questi danno i numeri...700 euro per una bottiglia di prosecco, un modellino e le guide dei ristoranti...