Connessione Bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Connessione Bluetooth

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Ballolo, 30 Giugno 2011.

1. Ballolo

Ballolo Aspirante Pilota

17
    0
    8 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    118d
    Ho da poco acquistato una serie 118d e87 del 2010. Tra i vari optional la macchina è dotata di navigatore business (idrive II) e di interfaccia Bluetooth per servizi telematici. La connessione tra il mio cellulare (iPhone 3GS) e la macchina è riuscita subito. L'unica cosa che non riesco a far funzionare è lo streaming audio.
    Sul sito bmw http://www.bmw.it/it/it/owners/navigation/bluetooth/compatibility_check_tool.jsp
    c'è scritto che questa funzione ci dovrebbe essere ma non so perchè non so come fare per attivarla!!!
    come si fa??
    GRAZIE!!!!

p.s. premetto che ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla in merito a ciò!!!!

2. Ballolo

Ballolo Aspirante Pilota

17
    0
    8 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    118d
    essendo nuovo del forum non so se ho sbagliato sezione. Chiedo scusa anticipatamente!!!!

3. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2011
  4. Ballolo

Ballolo Aspirante Pilota

17
    0
    8 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    118d
    l'avevo già letta quella discussione. ho provato anche a fare come ha detto un utente ovvero a rifare la connessione bluetooth ma non riesco a capire da dove si aggiunge la funzione audio. Ho tutte le altre funzioni. penso che passerò in concessionaria per capire come fare anche perchè non il libretto d'uso e manutenzione!!!!

5. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2011
  6. Ballolo

Ballolo Aspirante Pilota

17
    0
    8 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    118d
    in teoria si ma in pratica no! Ti spiego

Nella prima immagine io ho solo :

Cd/DVD

external devices (e in questa voce non è compresa quella bluetooth audio)

Tone

la voce bluetooth (audio) manca del tutto.

Ho notato che quando si fa la ricerca dal sito BMW per la compatibilità segnala come anno di produzione il 2011. La mia è 2010. L'ultima cosa prima di andare in concessionaria è provare con il numero di telaio e con il codice del bueltooth. appena lo faccio vi farò sapere!!!

7. Ballolo

Ballolo Aspirante Pilota

17
    0
    8 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    118d
    Ho risolto!

Ho provato con il numero di telaio e con il codice bluetooth e ho visto che tra le funzioni compatibili non c'è quella dello streaming audio!!!

8. Ballolo

Ballolo Aspirante Pilota

17
    0
    8 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    118d
    penso che l'unica soluzione sia con il music snap-in!

qualcuno l'ha provato e sa anche più o meno il costo??

Condividi questa Pagina