Trio pop-dance formato da Gabry Ponte (Gabriele Ponte), Maury (Maurizio Lobina) e Jeffrey Jey (Gianfranco Randone) nato nel 1998 e che ha conquistato tutte le discoteche del mondo nel 1999 con il singolo Blue. Nel 2005 Gabry Ponte esce dal trio per il suo progetto solista e nel 2006 è stata dichiarata ufficialmente la chiusura del progetto Eiffel 65. Allo stesso tempo però Lobina e Randone hanno dato inizio al progetto Bloom 06, un gruppo pop-dance (houseata) che ha cominciato a dare i primi frutti alla fine del 2007, con sonorità ahimè molto distanti dagli ex Eiffel 65: http://it.youtube.com/watch?v=Un7tBAKu3Ik&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=AC55pA_RK5A
han fatto poco..ma il primo singolo e,in parte il secondo, son stati davvero mostruosi. oltre a belli, il sapore di internazionale era davvero grande
Stavo preparando l'esame di analisi 3 (delta di dirac, distribuzioni, ecc.) quando andavano: a me tutti i brani, anche quello di sanremo, sono piaciuti ed ancora adesso, nella cartella revival del cd che ho in macchina, ho blue, viaggia insieme a me, voglia di dance all night, Too much of heven, move your body, Lucky (In My Life)... Meglio di tanti altri che ancora adesso si ostinano a racchiare in radio e tv (vedi anna tatangelo, francesco facchinetti, ecc. ecc.)
I Chemical risiedono in un'altra galassia, paragone impari :wink: Gli Eiffel 65 hanno "sfondato" alla loro epoca così come è capitato ad altre band poi scomparse nel nulla.
PARLIAMO DI PREISTORIA?? - BARRACCA DESTROY?? - THE KEY THE SECRET?? e questo: BONDIGHIDIGHIBONDIGHIBON!!! ero un pischello!!! ... quando si andava in discoteca per vedere le polle!!
Io li ho conosciuti molto bene erano spesso a vicenza.. qualche canzoncina carina l'hanno fatta..anche "figli di pitagora" è caruccia!