si è un DVD con disegnata una X6...e dentro c'è il configuratore di tutta la gamma BMW con anke allestimenti solo x gli usa...molto bello e fatto bene...non ha i prezzi però... a me hanno fatto il 5% senza rientro,la vecchia auto è un mese ke l'ho venduta...:wink:
in realta' in un commento di rep+gli ho detto di abbandonare sto cassone da morto e di prendersi una m3
Si trova anche on-line scaricabile, un buontempone l'ha messo a disposizione del forum :wink:, qui --> http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1793543&postcount=46
Io me lo sono ri-scaricato ieri sera perché avevo riconsegnato l'originale al conce. e la copia l'ho regalata ad un amico. In 34 minuti ho scaricato tutto... :wink:
bene bene....me lo farò dare al posto del caffè cosa dici ...se provo a vendere una mercedes su un forum BMW... Prendo tanti insulti????!!!! è risaputo che vendersi la macchina piuttosto che darla dentro al conce è sempre meglio..... arrivati a luglio - agosto ci provo....
a te ke sconto fanno?? tra l'altro oggi ho scoperto ke la data di produzione è rimasta quella confermata dal mio concessionario ...ma non confermata dalla BMW casa madre e poi ke ki prende l'attiva non ha il limitatore di velocità ke le altre hanno fino a 210 km/h...a meno ke non si paghi x farselo togliere...
Nn male i 236km x cui è dichiarata....Uriel và poco meno della tua ex 330xd Touring compresa l'accellerazione....:wink:
e poi ke ki prende l'attiva non ha il limitatore di velocità ke le altre hanno fino a 210 km/h...a meno ke non si paghi x farselo togliere... [/quote] ??????????????
Bella con l'interno rosso Alberto. Sconti: a me hanno detto "sulla X6 al massimo facciamo il 2/3%"... ora torno da loro molto inc...ato!... Prestazioni: la x3 3.0 sd, data da BMW per 6.6 da 0 a 100 fa in realtà 5.8 (per una volta 4ruote, Auto e Automobilismo hanno dato lo stesso riscontro, quindi è il dato vero). La X6 biturbodiesel è data per 6.9 quindi fatte le debite proporzioni è un auto da 6.1-6.3 secondi veri da 0 a 100, a mio avviso. Con rimappa dovremmo stare sotto i 6. Sarà anche un "cassone" come ha scritto qualcuno, ma in grado di sverniciare parecchie altre auto...
Stè, volevi dire: "Bello l'interno rosso con le modanature alluminio spazzolato" ...? :wink: Scherzi a parte, accelera parecchio di più della X5, a parità di motore cosa la fa muovere meglio?
Si, ma solo perchè non ci sono quelle in carbonio! :wink: infatti avevo consigliato ad Alberto le modanature flywheel black (più simili al carbonio)... Tra x5 e x6 c'è solo un decimo di differenza nell'accelerazione dichiarata, presumo che siano entrambe più veloci, in realtà.
...io ne ho vista una e sembra un ....çò@àòjhhlkjqfhwlg cmq complimenti una macchina nuova è sempre una macchina nuova....e va festeggiata
dai stasera allora dico una preghierina perchè la BMW si sbagli e dia conferma per la data della tua conce........................... ......................... .................................. cosi poi la vedo bianca e se mi fa impazzire dal vivo....poi ne vedrai un'altra ..... al momento resto sul nero!
ciao vecchio...tutto ok??:wink: si la prima cosa ke ho notatato sono le prestazioni uguali identiche alla 330xd...speriamo bene...anke se la mole è ben piu grossa da muovere...:wink: ieri c'era un coupè bianco e abbiamo messo sopra la cartella delle pelli...è bellissima rossa (sempre pelle e alcantara) e bianca...però tutto se me la producono a maggio,xke il rosso è ordinabile da maggio se no rimane nero... come modanature interne tengo quelle originali...mi piacerebbe il bambu scuro...ma non mi interessano...quindi rimane alluminio spazzolato,credo ke sia,magari più in la gli metto il carbonio after market ieri ho parlato in BMW e x ora non hanno nessuna mappa x il motore 3.0 biturbo diesel (naturalmente son mappe leggere :wink: ) quindi tantomeno x la X6... lo sconto se deveo dire la verità l'han fatto solo a me...tutti gli altri hanno il 2/3 % alcuni anke prezzo pieno delle prestazioni vedremo...l'importante tenermi dietro vesperalban con la porsche in montagna...con la 330xd mi diceva ke sulle curve sembravo come quando vuoi saltare la scena di un film ke mandi avanti veloce invece di vedertela... ...:wink: grazie...e speriamo...nera secondo me ,come la X5 ,perde un pò risaltano meno le nervature dell'auto anke se è bellissima...invece sul bianco e altri colori almeno le si notano mooolto di più...
Che noia sto carbonio :wink: non lo usano più nemmeno per i foderi degli scarichi per le moto e dove ancora si usa per le sue caratteristiche strutturali, viene verniciato per nasconderlo . Esteticamente è bruttino, goffo e vecchio. E' l'essenza degli anni '80 ormai. Invece le superfici metalliche trattate sono sempre in voga, eleganti, minimali e non stancano mai. Ovviamente tutto questo IMHO!
Occhio Uriel, le modanature di serie sulla X6 sono in Graphitan opaco, una tristissima plastica grigia che adorna anche la plancia della M3 di Andrew. Se vuoi quelle di vero alluminio spazzolato, devi aggiungere 360 Euro. Simone, il carbonio o si ama o si odia, è così.... è bello avere gusti diversi, altrimenti le auto sarebbero tutte uguali no? :wink: Tra l'altro sulla M3 cabrio esposta a Ginevra c'erano le modanature di legno pregiato, molto belle, anche se sulla tua pelle rossa starebbero proprio male, sul beige invece... Ci sono delle modanature individual laccate nero con insertino in alluminio spazzolato che credo metterebbero d'accordo i nostri gusti, ma costano 800 euro! ....