quanti si ricordano del mitico gundam???? faceva impazzire i ns spensierati pomeriggi :wink: eccoci siamo amici tuoi e io sono peter reiiiiiiiiiiiiii eccoli che ci assalgono non aver pauraa maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè qui c'è chi pensa a teeeeeeeeeeeeeee gundamm dum dum gundam dum dum gundam gundam ooooooooooooooooohhhhhhhhh amici miei sono peter rei comandante del roboooooooooooooot sono si il ragazzo che ai nemici dice noooooooooooooooo perchè nessuno ce la faaaaaaaaaaaaaaaaaa nessuno ce la fa contro gundam dum dum gundam dum dum guundam!!!!!!!!
qui potete scaricarvi tutte le sigle e i testi dei cartoni ( Japponesi e non ) :wink: http://www.progettoprometeo.tk/#Download
Mitico! seguivo la serie al mattino presto su telecity prima di andare a scuola... qualcuno si ricorda che anno era? ad oggi Gundam è diventata una icona giapponese nel vero senso della parola, gli hanno dedicato parchi giochi, musei, esposizioni etc... persino una statua di ghiaccio in scala 1:1 attualmente viene prodotta una serie tv quasi ogni anno. la più recente è gundam 00, reperibile come fansub sottotitolata in Italiano... il numero di gadget reperibili è praticamente illimitato! avevo sentito che italia 1 stava doppiando una delle serie vecchie, la Z gundam se non erro, la seconda in ordine cronologico... ma in tv non ho visto ancora nulla... a mio parere è in assoluto la serie più innovativa ed avvincente mai prodotta nel "settore robotico"