Ciao a tutti , mi si accende una spia rossa ad intermittenza casuale durante la marcia , nel manuale c'e' scritto che potrebbe essere il consumo del olio dei freni , basso livello dell'olio dei freni . Ho portato la macchina in un meccanico , mi hanno aggiunto un po' di liquido dei freni i primi due giorni non l'ha fatto ma dopo i due giorni ha continuato a farlo ancora dopo due mesi e circa 2000 km fatti mi da lo stesso problema . Una persona mi ha detto che potrebbero essere le ganasce vecchie delle ruote posteriori che consumano olio dei freni tanto da far attivare la spia ma mi sembra un po' strano . Oppure c'e' qualche perdita ? nel circuito ? Avete qualche info in merito ? Grazie Salvo
benvenuto su bmwpassion, 1 fai attenzione alla sezione in cui inserisci i messaggi 2 presentati nell'apposita sezione
Ok Scusa , infatti avevo cercato di correggerlo subito ! Comunque ora sto nella sezione ? Giusto ? Grazie
controlla le tubazioni poi controlla i piatti delle ganache se sono bagnate d'olio se non vedi nessuna perdita puo essere she la paompa freni perda olio all'interno del polmone del servofreno..
frena sempre nelo stesso modo? se il pedale diventa più m,orbido e con più escursione potrebbe veramente essere o il servofreno oppure qualche tubo che ti perde poco ma perde.