salve raga. la settimana scorsa ho acquistato il bracciolo per la mia fantastica machine. ieri smanettandoci un pochetto ho visto che le misure del vano porta oggetti, quello dove cè il foro per il freno a mano, è più lungo rispetto al vecchio di un 5 cm circa. e così mi sballa tutto.... il venditore mi ha assicurato che era per la e36, ma sta differenza mi puzza strana... i buchi dove andrebbero le viti sono distanti sia in larghezza, sia in altezza.... qualcuno sa aiutarmi? lo avete sostituito voi?
ok allora tu cosa nn riesci a fare?a far passare il bracciolo nella spazio apposito?oppure è propio piccolo x te il cruscottino?
no raga.... non capisco come montare il tutto... ma soprattutto chiedevo se il fatto di essere questo pezzo più lungo rispetto a quello senza bracciolo comporta qualcosa di anomalo...
prova a guardare a questo link, avevo fatto un reportage per il montaggio... http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=5032149 se hai ancora dubbi chiedi pure :wink:
grazie luca. allora se ho ben capito, prima devo fissare il bracciolo con quei due bulloni (anche se io quei bulloni non so dove fissarli, visto che i buchi ci sono solo nel pezzo da montare e non nella macchina) e poi devo "calare" la consolle?
ma hai letto tutto per bene? io ora non mi ricordo xkè l'ho fatto più di 2 anni fa quel lavoro... ma se non ricordo male è come dice robert, i buchi sono gli stessi dove sta fissata la leva del freno a mano... basta alzare la moquette e si vedono (e cmq c'è scritto nella descrizione...)
tutto ok raga... ho solo comprato 2 bulloni che ho cambiato per fissare il bracciolo... poi per il resto come tutto nelle nostre amate biemmevvu sono lavori facili ed intuitivi.... grazie per il tutorial davvero otttimoooooo!!!!