I trans (discussione seria) | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

I trans (discussione seria)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cesabas, 11 Marzo 2008.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' una dimostrazione di intelligenza e sicurezza anche il sapersi accettare.
    I drammi nella vita sono altri, finiamola col voler giustificare tutti i presunti casi umani.
    Nel GF dovevano spettacolarizzare: modo discutibile ma efficace.
    Nella vita vera i valori sono altri!

2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    infatti nn parlo del trans del GF...guarda io credo che chi arrivi a fare un'operazione del genere sia portato da un profondo dramma..
    i trans non sn gay..sono donne in un corpo da uomo..

3. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Dramma è se hai un figlio con la leucemia o con la distrofia, non se desideri la passera al posto dell'uccello.
    Cerchiamo per piacere di non usare le parole a sproposito.
    Non ce l'ho con te, è solo per farvi aprire gli occhi.

4. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...infatti ha l'utero, le ovaie, procrea, allata....ecc...eccc......eccc.....

e basta con sti moralismi!
    Come già detto rispetto la persona ma non la scelta......
    Una donna a tutti gli effetti è quella che ti fa godere e ti rende padre......una "donna" che ti fa godere (forse) e basta a parer mio non è donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    O sei carne o sei pesce......

Nulla di personale ma non paragoniamo problemi involontari (malformazioni genetiche ecc) ad "altri" tipi di problematiche , sempre che di problematica si tratti....
    Non stiamo parlando di una donna discriminata....stiamo parlando di un uomo incapace di accettarsi come tale....

A 1 persona piace questo elemento.
  5. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Si il vittimismo e il caso umano creato ad arte fa schifo..

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mah....ho letto cose più o meno condivisibile. alcune assurde, ma ognuno è libera di pensarla come vuole :wink:

Non ci andrei, sapendo che era uomo. Ma perchè son bigotto io, di uomo nulla aveva.

E comunque l'assioma x vivere bene x me è che se nn si infrange la libertà altrui uno-a è libero di fare quel che vuole, ha il diritto di essere amato/a x quello che è se qualcuno lo ama. E di essere rispettato come individuo.

PS: infrangere la liubertà include anche la prostituzione dei trans x strada, x evitare equivoci. Al apri delle prostitute :wink:

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :lol:
    ti vedrei bene come tonia:lol:

8. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma come puoi dire questa assurdità!!!!tu non hai un problema interiore,mentale o ormonale!nel caso dei trans si parla di problemi ben più gravi che rosicare per la sindrome di chi ce l'ha più lungo!Si parla di errori genetici,in cui la natura ha dato ormoni femminili e sembianze maschili e se una operazione può aiutare a renderli felici perchè privarli?alla fine a te non tolgono niente...poi sono d'accordo,come ho detto io avrei problemi ad andarci a letto,ma sono sempre esseri umani e vanno rispettati!

9. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    perbenismo? meglio il farmaco stail :wink:

10. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ma se fosse successo a voi???
    avreste preferito rimanere uomini e convivere in un corpo che nn sentite vostro o potervi operare??

nn fanno niente di male..

11. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    quello che sto dicendo io....

12. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

ehi...con calma, non puoi dire che sono essere umani da rispettare e poi chiamarli "errori genetici"....
    li metti sullo stesso piano di una mucca a 3 teste, per diana...
    :wink: :wink: :wink:

sono persone che hanno problemi....più mentali che altro....
    ma se riescono ad essere felici pur con i loro problemi, a me di certo non fanno alcun male:mrgreen:

vorrei poi tanto sapere che differenza c è con quelle donnine tutta plastica e niente cervello, che la residenza ce l hanno a Silicon Valley e che sono rifatte al 99% (nulla escluso nèèè....)
    ma a molti uomini sembrano piacere....
    ....nessuna polemica, curiosità pura:cool:

13. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Personalmente già parlare di TRANS e associarci la parola SERIETA' siamo fuori strada.
    E ripeto, imho. Poi avrò il prosciutto davanti agli occhi.
    Il problema non è genetico bensi, a volte, mentale. Serve uno psicologo non un taglia-code.

14. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    stiamo parlando la stessa lingua!!!
    Per chi studia questi comportamenti,i trans sono persone che interiormente vanno da una parte e esteriormente vanno dall'altra.Praticamente c'è una incompatibilità e impossibile vivere in questo modo.Per cui per me fanno bene a fare quello che fanno anche perchè a me non fanno nulla e comunque le rispetto come persone normali,anzi sono molto più sensibili.Le potrei avere come amicizia ma mai come rapporto di letto!

15. rave82

rave82 Aspirante Pilota

33
    1
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.826
    320 cabrio
    ....e le donne ke per qualunque causa sono sterili non sono donne???....nn sono daccordo su questo....

16. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Sul fatto che sia una donna a tutti gli effetti ho qualche dubbio :cool:, una donna è la sintesi di un cervello femminile, con una specifica conformazione fisica anatomica che influenza il comportamento del'individuo ed il modo di pensare :rosethink, e di un corpo femminile governato da ormoni femminili che influenzano prepotentemente la vita biologica ma anche le caratteristiche psicologiche della persona.
    Insomma, io non sono un medico, ma mi risulta che tutti i comportamenti femminili - che tanto apprezzate voi maschi :rolleyes: - di accettazione e cura del prossimo, la dolcezza, il senso materno ecc. derivino dalla produzione di ossitocina.
    Quindi, questa ragazza, con il massimo rispetto per le scelte operate, considerata la condizione naturale nella quale si è trovata :sad:, pur sentendosi donna :biggrin:, biologicamente e chimicamente - anche se sottoposta alle cure ormonali del caso - non potrà mai essere una donna a tutti gli effetti.

17. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E FORZA!
    GRANDE FARMACO!:mrgreen::mrgreen:

18. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    madonna mia non avevo visto sta roba....

sai che ci sono un sacco di donne sterili? che non possono avere un figlio, ma non per scelta loro...???
    sai che la vivono anche male???
    sai che ci sono anche donne che si vedono sterilizzate sin da piccole per una società ottusa in cui vivono???
    lo sai vero??'
    e non le chiami donne?

.....sti ca**i...

allora un uomo impotente non è un uomo? giusto?

19. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Guardate che geneticamente il gay o il trans sono normalissimi.
    Non è come il down che ha una alterazion genetica!

Per la medicina sono persone normalissime, se poi sono frustrate è un altro discorso.

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    forse eprò, e seguendo enrico, aveva tali caratteristiche con la sembianza di un uomo :wink:

Condividi questa Pagina