E' una dimostrazione di intelligenza e sicurezza anche il sapersi accettare. I drammi nella vita sono altri, finiamola col voler giustificare tutti i presunti casi umani. Nel GF dovevano spettacolarizzare: modo discutibile ma efficace. Nella vita vera i valori sono altri!
infatti nn parlo del trans del GF...guarda io credo che chi arrivi a fare un'operazione del genere sia portato da un profondo dramma.. i trans non sn gay..sono donne in un corpo da uomo..
Dramma è se hai un figlio con la leucemia o con la distrofia, non se desideri la passera al posto dell'uccello. Cerchiamo per piacere di non usare le parole a sproposito. Non ce l'ho con te, è solo per farvi aprire gli occhi.
...infatti ha l'utero, le ovaie, procrea, allata....ecc...eccc......eccc..... e basta con sti moralismi! Come già detto rispetto la persona ma non la scelta...... Una donna a tutti gli effetti è quella che ti fa godere e ti rende padre......una "donna" che ti fa godere (forse) e basta a parer mio non è donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O sei carne o sei pesce...... Nulla di personale ma non paragoniamo problemi involontari (malformazioni genetiche ecc) ad "altri" tipi di problematiche , sempre che di problematica si tratti.... Non stiamo parlando di una donna discriminata....stiamo parlando di un uomo incapace di accettarsi come tale....
mah....ho letto cose più o meno condivisibile. alcune assurde, ma ognuno è libera di pensarla come vuole :wink: Non ci andrei, sapendo che era uomo. Ma perchè son bigotto io, di uomo nulla aveva. E comunque l'assioma x vivere bene x me è che se nn si infrange la libertà altrui uno-a è libero di fare quel che vuole, ha il diritto di essere amato/a x quello che è se qualcuno lo ama. E di essere rispettato come individuo. PS: infrangere la liubertà include anche la prostituzione dei trans x strada, x evitare equivoci. Al apri delle prostitute :wink:
ma come puoi dire questa assurdità!!!!tu non hai un problema interiore,mentale o ormonale!nel caso dei trans si parla di problemi ben più gravi che rosicare per la sindrome di chi ce l'ha più lungo!Si parla di errori genetici,in cui la natura ha dato ormoni femminili e sembianze maschili e se una operazione può aiutare a renderli felici perchè privarli?alla fine a te non tolgono niente...poi sono d'accordo,come ho detto io avrei problemi ad andarci a letto,ma sono sempre esseri umani e vanno rispettati!
ma se fosse successo a voi??? avreste preferito rimanere uomini e convivere in un corpo che nn sentite vostro o potervi operare?? nn fanno niente di male..
ehi...con calma, non puoi dire che sono essere umani da rispettare e poi chiamarli "errori genetici".... li metti sullo stesso piano di una mucca a 3 teste, per diana... :wink: :wink: :wink: sono persone che hanno problemi....più mentali che altro.... ma se riescono ad essere felici pur con i loro problemi, a me di certo non fanno alcun male vorrei poi tanto sapere che differenza c è con quelle donnine tutta plastica e niente cervello, che la residenza ce l hanno a Silicon Valley e che sono rifatte al 99% (nulla escluso nèèè....) ma a molti uomini sembrano piacere.... ....nessuna polemica, curiosità pura
Personalmente già parlare di TRANS e associarci la parola SERIETA' siamo fuori strada. E ripeto, imho. Poi avrò il prosciutto davanti agli occhi. Il problema non è genetico bensi, a volte, mentale. Serve uno psicologo non un taglia-code.
stiamo parlando la stessa lingua!!! Per chi studia questi comportamenti,i trans sono persone che interiormente vanno da una parte e esteriormente vanno dall'altra.Praticamente c'è una incompatibilità e impossibile vivere in questo modo.Per cui per me fanno bene a fare quello che fanno anche perchè a me non fanno nulla e comunque le rispetto come persone normali,anzi sono molto più sensibili.Le potrei avere come amicizia ma mai come rapporto di letto!
....e le donne ke per qualunque causa sono sterili non sono donne???....nn sono daccordo su questo....
Sul fatto che sia una donna a tutti gli effetti ho qualche dubbio , una donna è la sintesi di un cervello femminile, con una specifica conformazione fisica anatomica che influenza il comportamento del'individuo ed il modo di pensare :rosethink, e di un corpo femminile governato da ormoni femminili che influenzano prepotentemente la vita biologica ma anche le caratteristiche psicologiche della persona. Insomma, io non sono un medico, ma mi risulta che tutti i comportamenti femminili - che tanto apprezzate voi maschi - di accettazione e cura del prossimo, la dolcezza, il senso materno ecc. derivino dalla produzione di ossitocina. Quindi, questa ragazza, con il massimo rispetto per le scelte operate, considerata la condizione naturale nella quale si è trovata , pur sentendosi donna , biologicamente e chimicamente - anche se sottoposta alle cure ormonali del caso - non potrà mai essere una donna a tutti gli effetti.
madonna mia non avevo visto sta roba.... sai che ci sono un sacco di donne sterili? che non possono avere un figlio, ma non per scelta loro...??? sai che la vivono anche male??? sai che ci sono anche donne che si vedono sterilizzate sin da piccole per una società ottusa in cui vivono??? lo sai vero??' e non le chiami donne? .....sti ca**i... allora un uomo impotente non è un uomo? giusto?
Guardate che geneticamente il gay o il trans sono normalissimi. Non è come il down che ha una alterazion genetica! Per la medicina sono persone normalissime, se poi sono frustrate è un altro discorso.