Si certo. Ma quando non si è onesti non importa se rubi 1 Euro una sola volta o 1.000.000 E 1000 volte: sempre disonesto sei !
Mi spiego: Per dimostrati intendevo provati con intercettazioni telefoniche che non danno spazio a dubbi. Non ti puoi arrrabbiare andras. LA juve ha sguazzato con le zozzerie di moggi e co per quasi 10 anni e ne avete scontate solo per 2. Speriamo che escano le prove di chi ruba adesso, ma è molto difficile.
Come al solito nelle partite che contano... IBRA-CADAVERE!! il grande fenomeno solo con siena -livorno ecc... comprate una punta come si deve xchè quello è tutt'altro che una punta....
Secondo me queste critiche sono molto ingiuste. Era una partita contro una squadra indegnamente chiusa con un 7-2-1 e nonostante questo ha fatto bellissime cose. Purtroppo pesano troppo i gol mangiati.
Critica ingiusta? ditemi quando mai nelle partite decisive lo è stato?! ne con l'inter ne con la juve ne in nazionale!! i fenomeni si chiamano fenomeni xchè si distinguono nelle partite decisive!
sono partite strane....gli altri vengon chiusi e colpiscono in contropiede..... le poche palle che ti capitano devi segnare....ieri le hanno sbagliate
che squadra triste l'Inter, ancora non ha capito che l'europa non è l'Italia. Burdisso è da campo dietro la scuola altro che serie A.... forza roma!
se vediamo le 2 partite il liverpool ha segnato in tutte 2 le partite 11 contro 10 trooppoo facile il liverpool ha avuto a disposizione 180 minuti dei quali100 minuti 11 contro 10 ieri scandaloso babel gia' ammonito alza le mani e' prende la palla in pieno roba da rosso ed espulsione invece niente pazzesco ,il metro di giudizio arbitrale tra andata e ritorno e' stato da ricovero il milan e' uscito a testa alta con l'arsenal? si perche' non sapevano piu' dove era la palla grazie lo stesso ragazzi , sempre forza magica inter sempre sempre
l'inter i tonfi li fa dapperutto, comunque ieri la partita l'hanno fatta, hanno sbagliato 4 gol e adesso si pagano le conseguenze, anzi, le conseguenze le paghiamo noi tifosi ed appassionati, perchè loro (i giocatori) nn penso che dovranno subire ciò che dobbiamo sopportare noi tifosi. grazie a mancini se andrà via per averci dato una parvenza di gioco in campo, poi gli errori li commettiamo tutti, anche se lui persevera (stankovic e vieirà)