AIUTO Problema Mk4 Non ne esco più!!! | BMWpassion forum e blog

AIUTO Problema Mk4 Non ne esco più!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da henrys_it, 11 Marzo 2008.

1. henrys_it

henrys_it Kartista

76
    2
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    -12
    BMW 323ci
    Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere se qualcuno riesce ad aiutarmi ve ne sarei eternamente grato!!!!!

Lo ricapitolo:

- Bmw Serie 5 E39 con Monitor 16:9 BM54 e Caricatore CD oltre al Tv Tuner

- Ho Caricato la versione firmware del Navi Mk4 v.30, appare il menu iniziale (dal quale peraltro manca la voce navigatore satellitare) funziona pochi istanti, giusto il tempo di selezionare la lingua italiana, poi lo schermo si spegne. L'operazione viene reiterata più volte senza risultato. Conclusione: presumo che non sia andata a buon fine l'installazione.

- Ho provato più volte a "tornare indietro" installando la versione v.27. Purtroppo il risultato è il medesimo!!!!! :sad:

- A questo punto cerco di osservare con attenzione e capire. Mi accorgo che tra le voci del menu iniziale posso selezionare anche "Codice", cosa che peraltro non potevo fare con il mio vecchio navi (MK3). Ma che diavolo è questo CODICE??????? :-s

Vi prego AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. nicko530i

nicko530i Kartista

62
    0
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    530iA E39 my2003
    Ciao!

CODICE serve per impostare un codice numerico che, se non inserito correttamente, impedisce di avviare il motore dell'auto.... molto fico/utile quando la lasci in quei parcheggi di citta' tipo Roma, dove il magrebo di turno pretende che gli lasci le chiavi...

Per il resto non ti so dire, che cd usi per fare l'aggiornamento firmware?

ciao!

3. henrys_it

henrys_it Kartista

76
    2
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    -12
    BMW 323ci
    Niente news! Non se ne esce.....
    Ke faccio? Vi prego aiutatemi ](*,)

Condividi questa Pagina