Ciao a tutti, sono Davide di Milano, ho 34 anni e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi la mia prima Bmw...si tratta di una 320d E92 nera...sperem che arrivi e che sia come l'ho scelta...si sa mai...:wink: Intanto complimenti a tutto le staff e ai partecipanti del forum...ottimo in tutto!
Ciao Davidorf e BMWenuto in questa gabbia di matti! Guarda che qui se non sono pazzi non ce li vogliamo! Ora, esauriti i convenevoli, se sei così carino da girarti, provvedo ad imprimerti a fuoco sulla schiena le regole del Forum, così quando arriva CarloX3 a dirti di andare a leggerle, gli puoi dimostrare che le conosci già benissimo Federico
Ciao Night e grazie per il benvenuto! Spero di essere abbastanza pazzo...del resto arrivo da un altro forum di pazzi scatenati...quello della Scuderia Italia Corvette Sono pronto per l'impressione a caldo delle regole! aiaiaiaiaiiaaiaiaaaaaaaaaa!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
benvenuto.... o ma com'e' cavolo che si drifta? ho tirato il freno a mano senza ASC inserito e ho fatto una inversione di marcia