Ciao sono nuovo del forum ho da meno di una settimana una 320 ci del 2002 e ne sono un entusiasta. Tra qualche giorno vi posterò delle foto. 320 ci 58000 km grigio antracite pelle beige cerchi 17 non conosco ancora referenze di cerchi, colori ecc anche perché fino a poco tempo fa possedevo una Alfa Romeo GTV che ho rientratto appunto per la ci. Domandina subito: ho comprato la macchina in provincia di treviso e non in BMW e volevo sapere che marca sono gli ammortizzatori in quanto su ebay ci sono dei Bilstein modello b4 nuovi ad un prezzo super. Grazie
ciao a tutti Ciao sono nuovo del forum ho da meno di una settimana una 320 ci del 2002 e ne sono un entusiasta. Tra qualche giorno vi posterò delle foto. 320 ci 58000 km grigio antracite pelle beige cerchi 17 non conosco ancora referenze di cerchi, colori ecc anche perché fino a poco tempo fa possedevo una Alfa Romeo GTV che ho rientratto appunto per la ci. Domandina subito: ho comprato la macchina in provincia di treviso e non in BMW e volevo sapere che marca sono gli ammortizzatori in quanto su ebay ci sono dei Bilstein modello b4 nuovi ad un prezzo super. .. mi pare che la ci sia già in origine più assettata rispetto alla berlina Grazie[/quote]
Dato che ne ho trovati di nuovi a meno di eur 200 tutti e 4 volevo sapere se montavano sulla mia CI e se il modello B4 era indicato proprio per questo modello. Mi pare che bmw li monti di primo equipaggiamento (o sono i Sachs)