Ho l'auto ferma da tre giorni per la rottura dell'alternatore... cerco consigli su dove reperire un ricambio più economico.(rikiesta 550 euro per pezzo) Cmq la e46 è una autentica delusione... la mia vekkia e36 318 non mi aveva mai dato problemi... questa è salita già 3 volte sul carroattrezzi.....
Ciao, di alternatore ne ho uno usato (originale) perfettamente funzionante proprio per il 318 valetronic N42, contattami in privato se lo vuoi e per sapere la quotazione. Non vale la pena di buttar via tutti quei soldi per uno nuovo. Purtroppo sono del tutto solidale alle tue lamentele, hai preso il motore peggiore mai prodotto, l'N42 io lo definerei un prototipo... se vuoi un consiglio da amico cambiaci l'alternatore e cerca di liberartene di quell'auto con quel valvetronic al piu' presto, intanto che qualcosina come valutazione ancora riesci a recuperare quel motore ti dara' solamente problemi (e spese) con l'andare del tempo e l'aumentare dei kilometri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />