...colpa dell'allenatore Vierà era una cosa pietosa, ha sbagliato di quei passaggi che anche i pulcini del pergocrema e stankovic? non si reggeva in piedi... Cambiasso che entrata a fatto sull'espulsione? Metteva gente come suazo e figo dall'inizio e la partica cambiava da cosi a cosi
Altro che fischi, io se fossi in Moratti li prenderei a frustate negli spogliatoi, Mancini in primis.
A parte i fischi ho visto brutti litigi in campo (Es. Ibra - Cruz). Non capisco perchè nessun interista ammette che l'inter sono 2 mesi che è in crisi e se non fosse per i 16 errori arbitrali a suo favore avrebbe raccolto pochissimo in campionato.
Quello peggiore è stato tra Figo e Mancini. Comunque da queste cose si vede la serietà di una società...
per me i fischi sono esagerati!e comunque l'inter deve ringraziare gli errori arbitrali in campionato perchè altrimenti la roma nosarebbe seconda.Grande roma,grande camèpionato e champions!!!
da milanista posso dire solo una cosa: GODOOOOOOOOO!!!!! Se penso a quanto mi hanno preso in giro per Istambul dicendomi che il Liverpool era una squadra di seconda scelta... Se penso che quando abbiam vinto due Champions in cinque anni mi han detto che la champions e' facile perche basta che vinci poche partite .... E lo stesso vale per l'intercontinentale! Perlomeno noi con l'Arsenal siamo usciti a testa alta.... Loro la solita figuraccia come a Valencia....
in champions...... in uefa ci siamo anche noi!!! (cavolo ci è costata fior di punti sta uefa..... almeno considerateci!!! )
Certo che sei proprio un bell'uccello, prima parli dei 16 errori arbitrali di quest'anno a favore dell'Inter (e pertanto a discapito della Roma) e poi dici che quelli a favore di noi gobbi sono stati "ampiamente dimostrati". Perchè i 16 a favore dell'Inter no? Della serie, la moviola li ha o non li ha dimostrati senza ombra di dubbio? E allora cosa ***** vuol dire che quelli in favore dei gobbi son stati "ampiamente dimostrati", che i 16 dell'Inter hanno "margini di dubbio"? Io non penso. Penso altresì che siamo andati giustamente in B per prove (indiziarie) sulla base del 5% sul totale delle intercettazioni fatte attraverso il network di Tronchetti Provera, ossia un personaggio ai tempi nel consiglio di amministrazione dell'Inter. Nessuno parla mai del rimanente 95% delle intercettazioni. Ma prima o poi qualcuno lo farà, e vedremo se quel ******** di Ibrahimovic sarà ancora lì a saltare negli spogliatoi cantando "vinciamo perchè non rubiamo" ECCHEC*****!