secondo voi nella BMW serie 5 E61 il lava fari è un optional o è di serie? se è di serie come si attiva? Scusatemi per la mia ignoranza Grazie
Ciao. E' di serie e si attiva contemporaneamente ai getti lavavetri anteriore. Buona serata. Nosky2607.
Grazie per la risposta, allora vuol dire che da me non funziona xkè non si attiva, servono le luci accese?
nn si attiva sempre... ogni tot volte che attivi i getti lavavetro si attivano anke quelli per i fari :wink:
come gia' detto devi avere le luci accese, poi il lavafari parte una volta sola (nel senso che ha un temporizzatore,non so quanti minuti) quindi la seconda/terza/quarta volta lavi solo i vetri. infine anche se dai solo un "colpettino" leggero alla leva parte solo il lavavetri e non il lavafari
L'altra mattina ero fermo davanti al semaforo...ho provato a dare un colpetto alla leva del lavafari....ma il lavavetri al semaforo non si è mosso......sarà temporizzato???
penso intenda la levetta che c'è sulla leva del tergi.... nelle altre auto corrisponde alla levetta che regola la temporizzazione del tergi... ...e..... se ho detto l'ennesima cazzat.... scusate
ci sono tanti tipi di morsetto....il morsetto del muratore serve per fermare i tubi innocenti...il morsetto del falegname serve per fermare due pezzi di legno...il morsetto dell'elettricista serve per attaccare assieme i fili...il morsetto del poppante serve per farsi i dentini.....altri morsetti non ne conosco...
avercela ce l'avrei pure....solo che se te la mando saltano i morsetti ma sopratutto quel che succede dopo!!!!! Poi rischio di rimanere single di colpo
Stai tranquillo sinthesi...la tua fidanzata ti dà i morsetti solo perchè vuole la bmw per farci i suoi giretti:wink: :wink: :wink: