segni particolari "V12" un piccolo motore sì non c'è che dire!!!!!!!! alla faccia dei blocchi del traffico......per un giro di prova 24,3 l / 100 km :question: :exclaim:
beh...sound pieno ovviamente!!!! comunque un po' troppo ovattato.... bella la sculata di potenza in autostrada da 80km/h con acceleratore schiacciato!!!! se non c'era il controllo stabilità attivo ci si girava 3 volte!!!! :exclaim:
io ho provato una lexus cabriolet 4.2....sembrava che decollasse un'aereo...tutto sequenziale.... quella spinta...era impressionante!!!
Hai sicuramente provato la lexus sc 430, è un 4300 v8 da 283 cv. Ce l'ha un mio amico, la metti in moto portiera aperta silenziosissima, schiacci a fondo e il v8 ha un sound entusiasmante. E fa tranquillamente 8 con un litro in extraurbano
a vederlo così possente e mastodontico.......esprime potenza e possibilità (con debita manutenzione...!) di percorrenze chilometriche.....stratosferiche.......
Per me no. Cosi sacrificato chissa che caldo che ha! Scherzi a parte x me è + affidabile il 6L o l'8V bmw.