ieri ho aperto la casella di posta elettronica ed ho trovato un messaggio veramente inaspettato. arrivava dal ragazzo - si fa per dire - che aveva acquistato la mia prima spiderina, nel 2008. mi chiedeva un paio di informazioni su dei lavori di manutenzione che avevo dovuto affrontare quando possedevo l'auto, perché si vedeva costretto a rivenderla a sua volta, ed il nuovo acquirente voleva qualche dettaglio in più su quelle riparazioni. alla mail ha allegato il link con l'annuncio di vendita dell'auto. eccolo: http://www.autotalli.com/vaihtoauto/31769160/MG/MGF/1997/Loviisa rivedere la mia cara amata macchinetta m'ha emozionato. avevo desiderato per tanto tempo quall'auto e possederla era stata una gran soddisfazione. poi l'ho dovuta vendere per - diciamo - "raggiunti limiti d'età". le prime cose che ho pensato, superata l'emozione iniziale, sono state: - accidenti, sembra ancora nuova; - cavolo, c'ha fatto 2.000 km in tre anni... vabbé comprensibile vista la latitudine; - non è vero che le auto sono un investimento a perdere... se l'ha venduta a quel prezzo c'ha guadagnato; - le cose belle continuano a piacere anche dopo anni.
ti capisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anch'io penso spesso alle mie vecchie bimbe.. soprattutto alla mia Celica e alla Ford Cougar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già..una bellissima cougar, 2.5v6 170cv, full optional, nera con cerchi da 17" cromati.. freni tarox, barra duomi ecc.. insomma, un gioiello rivenduta con rammarico per motivi di spazio (o meglio, la mia ex rompeva..) grandissima macchina.. una comodità incredibile
tra l'altro l'avevo presa dell'ex presidente del cougar fan club italia, vi lascio immaginare in che condizioni fosse. fantastica..