Io l'ho finito. Occhio.....se ti piacciono i "gialli polizieschi" allora fa proprio per te.....ma se cerchi il solito gioco Rockstar alla GTA, allora devo avvertirti che L.A. Noire e' qualcosa di decisamente diverso........ma comunque molto bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti mi ispirava per quel qualcoa di diverso. Ma componenti action ci sono o è molto improntato su ritmi blandi e di studio?
Blandi e di studio. Le sparatorie e gli inseguimenti si contan sulle punta delle dita di una mano monca.....e' molto molto dialogo....e cercare di capire dalle espressioni e dai comportamenti degli inquisiti se stanno mentendo o meno....e fornire delle prove a vantaggio delle proprie teorie. I dialoghi e la ricerca di indizi fanno da padroni assoluti direi. E il sistema nuovo di capture delle espressioni facciali e' IMPRESSIONANTE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti è molto interessante. Comunque le componenti action son semplici vero? A casa comunque guardo sul PSN se c'è la demo
Si abbastanza semplice la parte action. Almeno per quanto ho visto io....dovrebbero esserci finali differenti se non erro ma non ne son sicuro....per ora l'ho giocato una sola volta da inizio a fine. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">