L'anno scorso è stato un 3d continuo di 20 persone contro 2 o 3. La maggioranza diceva che non andava. Senza averla provata naturalmente. Il discorso del Procede allude al fatto che per qualcuno possa essere una sorta di via alternativa: potrà essere una via piacevole, ma da farla diventare alternativa all'M3 ce ne corre.
si dice il peccato non il peccatore..... a parte di scherzi, non ricordo precisamente gli utenti.... alcuni sono stati anche bannati...
Se sono stati bannati, un motivo ci sarà, io mi limito a dire che solo un pazzo può pensare che due auto della stessa marca e per giunta della stessa serie, possano con 20.000 euri di differenza al listino, equipararsi in prestazioni con una spesa di 1.100 euri. La ragionevolezza mi induce a pensare che spendendo 20.000 euri su di una 335i si potrebbe andare più forte di una M3 E92, ma IMHO questa cosa non avrebbe nessuno scopo, anzi renderebbe il 335i invendibile e probabilmente poco affidabile. Pensare invece che un 335i possa con 1.100 euri incrementare la potenza originale di 50-60cv alla ruota, e diventare un mezzo estremamente interessante senza stravolgerne gli aspetti meccanici e dinamici, è la ragione che induce molte persone a cui la pista non interessa ad orientarsi su di una 335i risparmiando un bel po' di soldi. :wink:
Per riprendere il discorso fatto qualche tempo fa sulle prestazioni della M5, sono il primo ad ammettere che va come un treno e che non c'è paragone con la m3, soprattutto ad alta velocità prende km/h con una facilità disarmante. Sono altresì certo che su un'autobahn ci sono macchine ben più sportive, costrette a far pippa e sicuramente può dire la sua anche in alcune piste, come Monza. Però a questo punto, per i detrattori della M5, vi invito a provare a Misano la M6, ha tutti i vantaggi della M5 con qualche svantaggio in meno, ad esempio è meglio equilibrata in inserimento e meno sottosterzante nelle curve medio-lente, oltre che molto più rapida nei trasferimenti di carico.
ciao Nicola...complimenti per la passione che ci metti nel vivere la tua m3, vorrei farlo anche sulla mia vorrei contattare la dimsport di alessandria pensi che sia la stessa cosa? se la bmw ci esegue un aggiornamento la mappatura viene cancellata? ti ringrazio anticipatamente....ciao massimo
ah, ok:wink: ma ti assicuro che c'erano un paio di convinti....che poi credo di aver reso un po' meno convinti....:wink:
Vedi se fossero bannati tutti quelli che sostengono false verità, probabilmente il forum sarebbe ridotto ad una cosa per pochi intimi, detto ciò mi preme far notare che molti sostengono cose in buona fede, ed è naturale che sia così, che ci sia differenza di opinioni, fino a prova contraria, in quest'ultimo caso si può dividere chi è in buona fede da chi è in cattiva fede. Le persone ragionevoli sono pronte a cambiare idea di fronte ad una dimostrazione dei fatti :wink:
Se è per questo, c'è anche chi è convinto che l'M3 E92 vada più dell'M5 V10, ti posso assicurare che se fino ad una certa velocità (200 km/h) le differenze sono tollerabili, oltre la progressione del V10 diventa paurosa, ed allunga in maniera netta, ovviamente la fredda lettura dei dati su di una rivista non può dare l'idea di ciò che ti sto descrivendo, indi posso capire chi è scettico in buona fede :wink: