Non ti posso aiutare, l'ho acquistato su internet.... mi dovrebbe arrivare domani o max giovedì.......poi ti saprò dire. Comunque il sito riporta queste misure per il ck 3000 e a vederlo in foto sembrano reali: Tastiera: 50 x 26 x 19 mm Bluebox: 135 x 30 x 58 mm Mentre per il 3200: Display/tastiera: 64 x 58 x 20 mm - Peso: 62 g Dispositivo "radio mute" universale Parrot (installato sotto il cruscotto): 54 x 104 x 20 mm - Peso: 52 g
no..... devo ancora acquistarlo e sto cercando la soluzione meno "invasiva" per l'estetica..... oggi provo le misure nel posacenere.... grazie per l'info!!!! :wink:
Io ho preso il 3100 e ho montato il microfono dietro il volante e lo schermo sopra il tasto DSC (ho postato una foto prima) ed ora che sono riuscito ad inclinare un po' lo schermo mi trovo benissimo. X me il problema del 3000 è che mancando lo schermo diventa + complicato effettuare chiamate (sempre che non si possa collegare con lo schermo del navigatore, ma su questo non ho ancora capito se lo permette l'adattatore BMW)
l adattatore permette solo il collegamento del parrot all autoradio senza tagliari fili e non funziona niente coordinato con lo schermo o l idrive a parte il mute che fa si che si abbasi il volume delle casse appena arriva una chiamata.:wink:
Ciao ti confermo le misure del sito...... considera che 26mm è l'altezza, costituita da 14mm il corpo princiopale + 12mmm. la rotella Saluti...... adesso viene il bello......... il montaggio
Scusate chiedo a tutti, ho montato il parrot CK3000, io per connettemi al parrot ogni volta che salgo in auto, devo cliccare sul cellulare (motorola V3xx), dispositivo audio: Parrot e così lo connetto, anke voi fate così? o è il mio cellulare na ciufega? Grazie a tutti :wink:
No, a me quando salgo in auto con il blutooth acceso mi si connette in automatico. Hai impostato sul cellulare "autorizzato" il collegamento con il CK ? Hai provato a vedere nel menu IMPOSTAZIONI AVANZATE del CK se il tuo cellulare è uno di quelli che necessita di una procedura diversa di collegamento ? (io con il 6600 ho dovuto fare così...)
Tutto risolto, dovevo avere un pò di pazienza........... la connessione avviene in automatico, dopo circa +/- 30 secondi che ho acceso la macchina. Le prime volte non apettavo pensando che nn si connetteva e lo facevo manualmente. Grazie comunque :wink: