Ragazzi non so perchè ma è la quarta volta che mi capita e che faccio delle brutte figure , quando vado a mettere il gasolio nell'automatico non capisco perché ma non si apriva il coso del serbatoio e quindi non potevo inserire la pompa dentro il bocchettone.... spero che mi capite cosa voglio dire... e non ho potuto mettere il gasolio -.- , a qualcuno è mai capitato!? non voglio fare piu queste brutte figure
Ma per il "coso" cosa intendi? lo sportellino o il tappo? se è per lo sportellino devi sbloccare prima le portiere.. perchè se no non si apre nemmeno se preghi in cinese.. per il tappo mi sembra strano.. non mi è mai capitato che non si aprisse!!! Ciao
Lo sportellino e il tappo si aprono normalmente , ma sotto il tappo dico dentro dove si inserisce la pompa c'è una cosa di acciaio o metallo non so , che appena cerco di mettere la pompa dentro non si apre e quindi non la posso inserire , altre volte invece si inserisce normalmente
controlla bene la pompa, magari ti fermi a quella che ha la lancia dedicata per i camion e non entra nei bocchettoni delle auto!
no no....sempre li metto il gasolio infatti la pompa di solito entra normalmente , ma ora è la quarta volta che succede che inserisco la pompa ma in superficie c'è specie di un sportellino in acciaio che facendo pressione con la pompa si apre di solito e si inserisce la lancia dentro , pero' non so perchè /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a volte non si apre e faccio delle brutte figure
ora faccio una foto e ve lo faccio vedere cos'è .... questi problemi con una macchina di 50 mila euro mah!!!
È un problema arcinoto: se il beccuccio della pompa è danneggiato, l'«imene» non si apre. Cambia distributore o pompa nello stesso impianto.
esatto, oppure passa in bmw e ti fai togliere lo sportellino, è una modifica conosciuta, solo che dopo devi stare attento che se per sbaglio provi a mettere la pompa della benzina entra e non rimane bloccata come succederebbe con lo sportellino
ho capito , pero' quella pompa è quella dove metto sempre il gasolio quindi non penso che il beccuccio della pompa sia danneggiato e poi mi è successo in un altro distributore pure.....
cè una spece di valvola che siapre solo sentra il beccuccio di diametro giusto,però a volte capita che è difettoso o montato male...
È capitato anche a me con il 335 nuovo e mai con il vecchio. Pensavo che fossi io incapace in quanto , al self , il pieno lo faccio molto raramente .comunque ,cambiando pompa , dieci minuti dopo era a posto.j
ragazzi è il coso che non si sbloccava, non si apriva è dove ho fatto il cerchio....e comunque ieri ho fatto rifornimento e tutto apposto...capita raramente ma CAPITA ! bho
Scusa, bradlee, ma è esattamente quello che ti stavamo dicendo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se il beccuccio della pompa è danneggiato (perché per esempio l'hanno lasciata cadere di punta), lo sportellino metallico non si apre.
sisi infatti....ho messo la foto tanto per essere più precisi....comunque ora ho capito che è problema di pompa
Mica tanto: quella del serbatoio è un'«imene ripetibile». Prova tu con quella vera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />