Ciao a tutti, finalmente da un paio di giorni è arrrivato l' X3 futura.....appena esce il sole faccio due foto !! Volevo chiedervi se sapete come si fa a far fare 3 lampeggi alle frecce con un solo impulso (ho letto sul manuale che si può), come si fa a far uscire il dischetto del navigatore...........e a se si può abbassare il volume dei sensori di parcheggio che avendoli dappertutto mi son già pentito della spesa fatta che è un continuo concerto avendo quelli davanti un suono e quelli dietro un altro!! Grassie
Il lampeggio frecce x3 devono programmatelo dal concessionario.. io l'ho fatto.. è comodo, x il volume del PDC idem.. almeno questo me l'hanno detto in BMW ma nn l'ho ancora fatto fare... visto che il livello standard è fastidioso!
Grazie, lunedì vado dal conc. Certo che sul 320 appena lasciato tutte queste cose si potevano fare direttamente dal display!!
è una funzione molto comoda, praticamente dai un leggero tocco al comando delle frecce e queste fanno tre lampeggi, le usi quando devi fare un sorpasso, quando devi svoltare senza fermarti, ecc.......poi ovviamente se vuoi la freccia fissa spingi pià forte!
volevo ringraziare tutti voi del forum che con le vostre "dritte" ci aiutate, per esempio sono riuscito a mettere il navigatore in 3D!!! Ora è tutta un' altra cosa, prima mi sembrava di essere tornato indietro di 10 anni rispetto al TOM TOM, non capisco comunque perchè mettano certe funzioni nel menù nascosto, cosa ci guadagnano??
Ciao Andrea,scusami ma sono interessato ai tuoi aggiornamenti! Infatti anche io ho una X3 e volevo aggiornarla mettendoci le frecce x3 e il navi in 3 d come hai fatto?
interessante la tripla freccia... la voglio anche io. ANDREX3 se il volume del PDC ti stronca il timpano, lo puoi sempre spegnere dal comodo tastino che sta sulla plancia. NAVIGATORE la vista panoramica (3d) non è in un menù nascosto, ma nei controlli del navigatore dove si può scegliere tra varie modalità di visualizzazione. dal menu REGOLAZIONI si può anche decidere se avere la visione tutto schermo (FULL) oppure smezzata (SPLIT)
Mi sai dire la sequenza dei puklsanti da cliccare nel menu x cambiare l'ipostazione e metterla in 3d?
FRACICO sei un esploratore davvero pigro!! Fai cosi: quando hai il NAVI sulla MAPPA, clicca il pomello e fai scorrere il menu fino a POSIZIONA, cliccaci sopra e ti compariranno i tre modi di visualizzare la cartina. PROSPETTIVA è la visualizzazione in 3D io a volte uso anche DIREZIONE DI MARCIA perchè la cartina è piu completa di info (nomi vie)
Ah ok, ho capito. Per il momento non le faccio mettere perchè non mi danno tutta questa sicurezza, preferisco toglierle se ce n'è bisogno, comunque grazie della spiegazione :wink:
buon per te, io ho dovuto smanettare sul forum due giorni per trovare la modalità 3D che ti assicuro era nascosta. Forse nel tuo era già stata sbloccata. La macchina mi è arrivata il 6 MARZO 2008 quindi è proprio nuova...... Comunque per fracico........vai sul menù, premi programmazione in basso a sinistra, tieni premuto il tasto con scritto menù per circa 10 secondi e ti compare il menù segreto. A questo punto premi prospettiva. Poi torna al menù principale, navigazione,e segui quello che ha scritto maX3. Ciao
Grazie x le dritte!!!!! Appena ho un secondo mi inserisco nei meandri di questo "menù segreto" E VI FACCIO SAPERE!!! Grazie ancora!