chi di voi ha montato i distanzili sul bmw cupè e92?!?!?!? si8 possono montare o sn "illegali"!?!???!?!??!!?!??!?!????
ciao salve..!!! io li ho montati su una e90......sono di certo illegali...ma rendono bene l estetica e l aderenza!!!!!
Io tra poco volevo montarli sulla mia e 91 ho cerchi da 18 con assetto m sport cosa mi consigliate?misure intendo,sia al posteriore che all'anteriore.:wink:
Io sulla mia e90 al posteriore ho montato quelli da 16mm e non tocco nei passaruota, davanti invece ho messo quelli da 5mm
Bene bene,hai delle foto gentilmente,se ti lascio il mio indirizzo mail riesci a mandarmele,di che marco sono i distanziali?prezzo?grazie mille per le info.:wink:
I miei non sono di marca e li ho comprati per una "cicca di tabacco", niente in tutto, un mio amico mi ha fatto un grande piacere, li ho comprati da 16 e per non avere problemi poi quelli davanti sono stati abbassati di 3 mm foto ho queste x quello che si può vedere HTML: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115012
Sull'E92 li ho montati io. 15 mm al posteriore con cerchio da 19 , sono partito da un distanziale da 18 mm per poi farlo tornire fino a quando non taccava più adesso è perfetta sta benissimo e va anche meglio..
Voi parlate con cerchi da 18 originali vero...?? Perche se mettete su dei NON originali bisogna anche valutare l' ET....!
Io no parlo di replica da 18 però i miei arrivano da brescia dalla cromodoma una robe del genere che poi è la stessa ditta che li fà per la bmw,per il momento vanno benissimo.:wink: