Sono tristissimo stamattina sono stato in BMW il marketing di monaco ha fatto slittare tutti gli ordini delle X6 3.5d x favorire le 3.0d di 10 auto ke avevano in prenotazione e 4 in consegna a giugno tra cui anke la mia,ne danno solo una ke è la demo...tutte le altre sono 3.0d... in parole povere la consegna della mia slitta a luglio/agosto,ke poi mi han fatto capire ke sarà settembre... disponibile x giugno,consegna x il 15 ,assicurata,hanno un 3.0d da configurare... non so ke fare...altre bmw non mi interessano ke faccio aspetto??
non mi interessa...ognuno compra e fa quel ke vuole Carlo...:wink: ...a me quel "cassettone" piace...e anke molto...:wink:
fossi in te aspetterei, quel "cassettone" come qualcuno la definisce secondo me ha bisogno delle 2 girelle
stesso mio pensiero stamattina appena mi hanno avvertito del tempo da aspettare certo il 3.0d non va male...ma oramai mi son impuntato...e la voglio cosi...:wink:
T direi aspetta per le novità sul cambio, x i motori etc... ma mi rendo conto tanto adesso cosa vuol dire restare senza macchina, io vado in giro con una smart e tu col fiorino...
io uriel vedrei, visti i bei soldoni che dai alla conce, di trovare un accordo per avere un 3.0d per un paio di mesi, magari con le fiancate pubblicitarie, come sorta di noleggio, anche una demo, per poi ritirare quella da te agognata un paio di mesi dopo. so che sara' impossibile, ma magari tentar non nuoce.
Porino... come ti capisco! Anche a me la signora di Monaco ha servito lo stesso piatto o quasi. Fermo nel credere che è meglio fremere 2 mesi che essere pentito per 3-4 anni delle scelte fatte :wink:
stessa tua situazione! venerdì mi hanno chiamato per riferirmi quanto da te riportato giustificando il ritardo con il fatto che il numero dei motori del 35 d, essendo lo stesso motore dell? X5, non è sufficientemente alto da poter soddisfare contemporaneamente le richieste x l'x5 e l'x6. dovevano consegnarmela entro la prima metà di giugno. con lio slittamento sarei andato a settembre. anche se a malincuore, ho optato x un 3.0 d con consegna nell'ultima settimana di giugno. credo che i rimorsi di ora scompariranno non appena monterò sul mezzo o almeno spero sia così. 51 cv non sono pochi ma nemmeno irrinunciabili.
aspetta!!! ........... aspetta!!! cosi arriva assieme alla mia X6 nera................. altrimenti se la ritiri prima di me...ti aspetto sotto casa e te la consumo con gli occhi!!!! in ogni caso è verò che una 50ina di cavalli non cambiano la vita....ma diciamocelo.... non è proprio una Z4 come peso...anche quei pochi muli di razza in più ci servirebbero.....e come giustamente hanno già detto condivo due mesi di pena che qualche anno di rimorsi o rimpianti..... ps...ovviamente ...complimentoni per la scelta nb ciao a tutti è il mio primo messaggio....perdonatemi se sbaglio qualcosa..... nel weekend mi presenterò per bene!!!:wink:è da giorni che volevo rispondere....
Bella rottura aspettare fino a settembre! Vuol dire perdere in pieno le ferie estive; peccato.... In ogni caso io aspetteri comunque, il biturbo è un'altro pianeta!