Bah...è proprio uno schifo sia di qua che ovviamente di la! Tra i due mali scelgo i minori e voto la destra del Silvio. Dare voti a Casini o partitelli significa regararli alla sinistra di Veltroni...ossia allo stesso governo che malgovernato fino ad ora. Io voterei lega, ma poi non ce la fa! Qualcuno diceva che bisogna essere coglioni per votare la sinistra...ebbene, è stata votata, l'abbiamo preso nel c.ulo tutti e se chiedevete nessuno di quei coglioni improvvisamente li aveva votati, Rivotarli adesso bisogna essere non coglioni, ma veramenteeeee....non esiste una parola così grossa!
silvio.se rivince la sinistra vendo tutto e mi compro una palafitta a cuba,vivo di pesca,di sole e di phiga!
Secondo me chiunque sia a capo del governo, alla fine fa quello che vuole basta portarsi a casa i suoi 15k al mese poi è a posto
La politica non è il mio forte...anzi... non me ne può fregare di meno. Che vada su uno o l'altro non c'è mai da stare sereni...
Tra un pò berlusconi morirà di vecchiaia, come la montalcini, andreotti ecc. ecc. questi hanno creato la costituzione 60 anni fa... ora siamo nel 2008 e ci vogliono politici giovani! e non oltre i 70anni! dai su ... va voi avete nonni??? vi rendete conto che sono quasi completamente estranei al mondo attuale? e voi volete ancora berlusconi?? ma bastaa.... si parla tanto di guardare i giovani e volete eleggere un anziano?!?! io al max voterei un politico che ha l'età di mio padre che ancora ancora (forse) mi comprende, di certo non mio nonno!
d'accordo, tutto giusto. ma chi è sta alternativa? questo il vero problema. X la politica ci vuole spinta, consocenze,e non ultimo, soldi. Per questo ci ritroviamo sti Mr Burns in politica. O, ovviamente, i loro tirapiedi.
alternative? allora ci sono 2 possibilità ... o votare un 70enne o un 50enne ... il 70enne ha già governato e aveva oltretutto promesso che se non fosse stato in grado di mantenere le promesse non si sarebbe + candidato ... invece eccolo qua di nuovo ... veltroni non ha mai governato ed è + giovane! tra le 2 il meno peggio è il 50enne!