Ho sentito che le ultime versioni bmw montano un nuovo antifurto immobilizer con sistema criptato 128 bit, + difficile da aggirare, qualcuno ne sa qualcosa ? Ma se uno è un professionista con che operazioni riesce a fotterti la macchina e quanto ci mette ?
ci mette poco, non esiste antifurto al mondo da bloccare un profesisonista se l'auto è appetibile, nuova o segnalata, è solo uno scrupolo di coscienza e magari per abbattere qualcosa sulla polizza incendio e furto
L'antifurto più sofisticato ti salva solo dal ladro sprovveduto che vuol tornare comodamente a casa senza prendere i mezzi pubblici.
Ragazzi approfitto di questa discussione x chiedervi info sull'antifurto satellitare...mi interesserebbe sapere se ne esioste uno in particolare che monta direttamente bmw che possa richiedere al momento dell'ordine e se è vincolato (come mi pare di aver letto proprio su questo forum) all'acquisto dell'antifurto "normale" (quello da 550€ x intenderci), grazie!!!
Confermo, le cifre sono esatte (ovviamente le 1100 iniziali si mettono in trattativa durante l'acquisto e reali sono un po meno)
ricordate però che il sat bmw (a 1.100) necessita OBBLIGATORIAMENTE della presenza del volumetrico che costa altri 460 eur
Io attualmente sull'A3 ho il Viasat easy e devo dire che non lo riprenderei: poco dopo 2 anni, quindi scoperto da garanzia, ho dovuto cambiare la centralina per la modica cifra di 350€, è un po' fastidioso perchè ogni volta che salgo in makkina devo aspettare il riconoscimento del v-disk sennò non parte (cìè il blocco motore) e non sempre è immediato. Invece sulla Porsche non sò ke modello sia, non è tondo come il viasat ma a mò di carta di credito, un po' + piccolo e in carbonio e non sò se il riconoscimento sia immediato o non ci sia blocco motore ma appena salgo in macchina la accendo immediatamente, non me ne accorgo nemmeno! Altri non ne conosco...