Ho bisogno di aiuto. Premetto che sono ignorante in material, ma qualcuno di voi sa cosa devo fare per poter usare il mio cell. come navigatore (a parte l' antenna gps). Grazie
Certo che puoi! Io il tomtom lo usavo anche sul mio 6630 qualche anno fa! La soluzione ufficiare è quella di acquistare la memory con le mappe.... altrimenti ti comperi una memory(per l'N70 dovrebbero essere le MMC RS DV) da almeno 512MB, vai su emule e cerchi tomtom N70, sicuramente esce quello che cerchi
Si basta che copi le cartelle che estrai dallo zip/rar nella memory :wink: Poi vai nel menù e in fondo trovi l'icona da lanciare. Se non ricordo male devi avere un lettore di schede, perhcè devi mettere un file nella APP che è una cartella di sistema del symbian, quindi senza il lettore di schede non la vedi perchè il "gestione risorse" di nokia te la nasconde...
Ok, su Emule ne ho trovati alcuni però con solo una fonte quindi ci vorrà di sicuro una sfracca di tempo. Io ho cercato solo quelli con l' archivio al 100%, va bene così? Non ho mai capito come funziona, cioè quelli che sono archiviati ma non al 100% vuol dire che non sono completi?
Non uso molto emule... cmq strano che ci siano solo con 1 fonte... Prova a cercare su google o qualche forum qual'è l'ultima versione per il tuo cell... ricercando tomtom + versione sicuramente ti escono più risultati...
In effetti e vero, adesso che ho cercato meglio ne ho trovati un infinità con più fonti. Vedremo come andrà a finire, al massimo spu*****rò il cell.