era ancora immaolata fino a ieri sera la mia piccola! ma qualche pezzente ha pensato bene di farmi sparie lo specchio del retrovisore sinistro!! dannati pezzenti che si comprano un bmw e manco hanno i soldi per ricomprarsi lo specchietto!
Mi dispiace, ma se ti può consolare in tre anni (dal '99 al 2002) mi hanno fatto fuori (mai più ritrovate): una Yamaha R6, una Kawasaki Ninja zx-9r, una Laverda 750 Strike e uno Scarabeo...l'animaccia loro gli andassero in medicine...
ma era successo anche a me con altre macchine, tipo io ho anche un kangoo, una volta mi hanno fregato tutti e due gli specchi, però dici cavoli per un kangoo ti chiedono quasi 100 euro a specchio! sarebbe già più scusabile! ma cavoli te combri la bmw e poi fai il pezzente con uno specchietto!
A me hanno fre..to una Fiat Uno con 12 anni di vita 150.000 km e piena di ruggine. Si attaccano a tutto !
hai ragione ma ero davvero troppo arrabbiato! io poi sarò un pò maniaco ma ci tenevo a tenere la macchina tutta perfetta originale!
IMHO in quella situazione me ne sbatterei altamente delle conseguenze, ma l'elisoccorso per qualcuno lo devono chiamare perchè inizio a prendere a sprangate qualche figlio di p....
idem! non cè manco la tranquillità di poter lasciare la propria macchina posteggiata! è per questo che nonrmalmente lascio nei garage custoditi
purtroppo è vero! si dovrebbe tornare alla legge del taglione! almeno quella è giusta per tutti! hihi
Io per fortuna ho 3 garage e mettiamo tutte le auto che abbiamo (3) però mi immedesimo in chi non ha il box auto..e deve lasciare fuori sempre anche auto di un certo valore come appunto una Biemme... non riuscirei mai più a dormire sonni tranquilli.... Io sai di cosa ho paura?? Non di trovarla così...ma...di trovare CHI l'ha conciata così...perchè poi so già di farmi 20 anni dentro...ma non lo dico scherzando ora eh...lo dico sul serio...mi conosco...e so che se me capita tra le mani uno lo ammazzo di botte....
a casa ho il box ma quando vai in giro dovrai lasciarla parchegiata? si anche io sono così! ti dico una stupidata ma quest estate davanti al bar di un amico ho lasciato la bicicletta senza catena, dopo 5 minuti passa un tipo di colore e l'ho visto un pò losco! questo ad un certo punto salta sulla bici e cerca di portarsela via! ca22o sono schizzato fuori dal bar e l'ho sradicato giù a pugni sto demente! dovevi vedere la scena tutti fuori dal bar che applaudivano! ed era solo la bicicletta! non immagino se fosse stata la mia piccola!
Hai fatto più che bene!! Io idem sono così!! Ma anche con un pacchetto di sigarette eh..la roba è mia e te ti metti le mani nel @@ OK? Pensa te...che gentaglia che c'è in giro!! E poi apriamo le frontiere...BRAVA ITALIA DI M:::A!!!!