Salve a tutti per chi le ha: ma le modanature interne graphitan opaco di che colore sono? grigio chiaro(per intenderci color argento) o grigio scuro? grazie mille
grazie, io al venditore gli ho detto che sono grigio scuro ma lui insiste che sono grigio chiaro..., chi dei due ha ragione? non vorrei ordinarla e poi ritrovarmi con quelle scure
E' vero, il configuratore non dà l'immagine dei colori prettamente reale, però dire che la grafite è grigio chiaro non è proprio esatto, la grafite è il punto di grigio centrale tra il nero ed il bianco, poi il fatto che la finitura superficiale è lucida ne schiarisce l'effetto ottico. Per farti rendere bene l'idea ci vorrebbe qualcuno che ce l'ha e postasse le foto del suo interno auto :wink:
non mi piace la radica... ma sara' anche dovoto all'eta' dell'acquirente... io l'ho presa grigia chiara con sedilii grigi chiari... e la trovo ugualmente elegante e sportiva
La mia è una scelta dettata dall'età??? Mumble, trovo molto più da vecchietto questa, che dovrebbero essere gli interni della tua:wink: : Spero che in mezzo a sto grigiume tu ti vesta colorato PS: nella configurazione ho messo qualche optional in più, così non fai la figura del barbone :P
Grazie Bolletta! Ri-posto un paio di foto che avevo messo tempo fa, così si vede un'alchimia reale della radica di noce ed i sedili sattelbraun
weee bavbone a chi!!! a proposito di infermierine... ieri sono stato a Ginevra... mi sono innamorato almeno 7 - 8 volte!!! ufffff (e anche del x6... sicuramente... la prossima!!! )