Mi presento... meglio tardi che mai! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Mi presento... meglio tardi che mai!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ippo81, 16 Dicembre 2007.

1. Picchio.74

Picchio.74 Kartista

187
    5
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    16.057
    BMW 320 CI 2003 GPL
    Ben venuto nella counity mi ci trovo da poco ma siete tutti eccezionali.
    Ho coinvolto anche mio fratello, già possessore dell'elegante Bavarese.
    La tua cabrio è eccezionalmente bella, per non dire delle modifiche soft che la impreziosiscono più dell' originale
    direi che è unica.
    mi interessano le luci che hai messo sotto le maniglie, sono da invidia alla nuova serie
    ti posso postare anche in privato se non vuoi fare uno speciale reportage
    Complimenti

2. enrico_e26

enrico_e26 Collaudatore

391
    2
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.626
    520d f11 Msport Xdrive
    prima di tutto, complimenti per l'auto!!!
    Sarà che ho un debole per le cabrio, ma la tua è veramente bellissima, i colori poi sono stupendi.
    Complimentoni per l'acquisto, la versione All Seasons, con hard top, xeno e sens pioggia di serie è l'ideale!

Ancora complimenti per i lavori svolti, i led sulle maniglie sono una figata, immagino già l'effetto,
    l'impianto a gas BRC è come il mio, identico, hai fatto bene sopratutto con quel kilometraggio che percorri annualemente, risparmi parecchio, e poi, se come me giri spesso in città non hai nessun problema con i blocchi!

Se la vendi fammi sapere!! :biggrin:

3. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    grazie mille...:biggrin: troppo gentili... :redface:

vendere!?!??!?!?!!? enrico che' dici??!!??!!? solo a leggere quella frase mi sono venuti i brividi!! :mrgreen::mrgreen: scherzo cmq grazie ancora..

picchio, sarò lieto di aiutarti per l'installazione dei led sotto le maniglie... ho postato apposta tutte le mie modifiche per poter dare spunti e aiuti a tutti voi!! contattami pure in privato.
    come infarinatura dai un'occhiata a questo 3d:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104749

l'ha iniziato fabio323ti, che approfitto per ringraziarlo per lo spunto che mi ha dato, e poi continuato da me.

4. Picchio.74

Picchio.74 Kartista

187
    5
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    16.057
    BMW 320 CI 2003 GPL
    ok eccezionale lo avevo gia seguito, e mi è rivenuto in mente
    gurdado la tua presentazione.
    Ancora complimenti ho sempre sbavato per la cabrio di un mio amico.
    Tu hai anche l'hard top che figo.
    Peccato per il 3d sono sparite tutte le foto. Se hai salvato le foto
    me le puoi inviare in privato.
    Tra poco anche io devo mettere l'impianto a Gas BRC, ho la prenotazione a
    Roma.
    Poi vi faccio sapere.

5. BMWINA

BMWINA Aspirante Pilota

34
    6
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    47
    BMW 320 CI e46
    mancano solo i oopri terminali di scarico cromati. originali bmw. una sciocchezza da 40 euro.. ma rende!!!!!

6. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M

copri terminali?!?! non ho mai fatto caso... tipo quelli di serie sul 330? 40 euro in conce o in internet??

7. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    ho deciso!! cambio i cerchi ma vorrei un vostro parere...
    alla fine credo di andare sulla versione m6 style, questi:

ma quello che vorrei chiedervi è se esteticamente ci stanno bene anche se la mia cabrio non è assetta e non ho intenzione di abbassarla.Tipo questa:

e per finire... se passo da gomme 225 a 255 al posteriore anche se il famoso ET resta invariato, cmq le gomme sporgono di piu?o "crescono" solo internamente?

8. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    Bella, veramente complimenti! Lavori eseguiti mantenendo lo stile BMW ottimo=D>

9. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    è proprio quello che ho voluto fare… non riesco a stare con le “mani in mano” e mi piace arricchire la mia piccola ma senza strafare o distogliere lo stile bmw. Mi fa veramente piacere che qualcuno l’abbia notato!
    Ora infatti sono un po’ in crisi per i cerchi… vorrei cambiarli e montare i 18” ma non voglio fare una caduta di stile montando cerchi esagerati o cerchi che non sono in linea con l’auto..

10. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Azz......complimenti e benvenuto.......:wink:

11. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

Personalmente sono da sbavo...!!!!....approvo la scelta....!!!!!
    per le info tecnioche però non ti sò proprio aiutare.......:wink: ma sicuro nel forum trovi la risposta che cerchi.....c'è un sacco di gente in gamba....:wink:

12. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    sorpresa.....

13. mama76

mama76 Kartista

241
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Prima di tutto benvenuto.
    Complimenti per il mezzo, anche i nuovi cerchi sono bellissimi.
    Toglimi una curiosità, (solo a titolo informativo) come funziona l' impianto a gas e quali sono le tue impressioni im merito visto che la tua macchina è come la mia.
    La macchina ti viaggia bene oppure risenti dei cedimenti sulle prestazioni del motore?
    Come funzionano questi impianti hanno il commutatore come quelli di una volta oppure sono automatici perchè un mio cugino l' ha montato anche lui (non so di che marca sia) e sentivo che diceva che la commutazione era gestita in automatico. Se fosse in automatico, com è che funziona? finchè vai tranquillo va solo di gas e quando schiacci va di benzina? Di queste cose non ci capisco proprio una sega, però sono curioso.
    Infine se l' impianto lo hai fatto montare tu, mi interesserebbe sapere quanto ti è costato un impianto del genere e più o meno quli sono i tempi di fermo macchina. Questa domanda te la faccio perche un mio amico ha anche lui una 320ci cabrio e vorrebbe metterlo.
    Grasssie

14. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    gli impianti a gas ormai hanno raggiunto livelli di qualita altissimi.. le prestazioni sono paragonabilissime al benzia anzi la cosa bella è che ti puoi tarare l'impianto come meglio credi e se te ne infischi dei consumi puoi arrivare anche a superare le prestazioni del benzina e te lo dice uno che fino a qualche anno fa non voleva neanche sentir parlare di gpl!!
    il passaggio fra benzina e gas funziona in maniera automatica attraverso un sensore della temperatura, quando l'acqua del motore arriva a 30° l'auto passa a gas e tu nel cambiamento non senti nulla, neanche se stai tirando una marcia... per sapere se vai a gas o a benzina devi verificare le spie!
    io ho pagato il tutto 1350 euro piu incentivo che era di 650 euro, ora credo sia di 350..
    Per fare un impianto servono alemeno 3 gg piu uno per il collaudo e poi devi tornare almeno un paio di volte dall'installatore per mettere a punto la centraline come meglio credi, prestazioni/consumi!

15. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
  16. mama76

mama76 Kartista

241
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Grazie mille

17. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Bella Ippone !!!
    A Vignola Ti staranno tutti attorno sikuramente
    Preparami il mouse x giokikkiare in viaggio...

18. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Complimentiiiiiiiiii...peccato che non mi hai fatto vedere bene acceso il car PC quando ci siamo trovati è veramentre una figata e la prossima volta voglio sapere di tutto di più!
    Non sapevo fossi a GPL =D> =D> =D> hai fatto benissimo...lo farei pure sulla mia :biggrin: ma sarebbe solo una provocazione perchè faccio pochi KM all'anno :wink:

19. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    grazie ragazzi!
    però ho una brutta notizia... mi è partito il pc!! non so che cavolo ha, cmq oggi parto per milano, sono in fiera tutta la settimana e quando torno ci do un'occhiata ma mi sono proprio rotto! è una figata ma non è affidabile.. ce nè sempre una...

20. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    ecco delle fotine dei cerchi nuovi con la macchina in versione estiva:

per il car pc ancora niente ma mi sa che si smantella tutto...
    poi per restare sulla sfiga oggi che ho tolto l'hard top mi sono reso conto che la cappotta non va...

Condividi questa Pagina