Io la vedo solo Coupè e voi? Troppo civettuola, va bene per le femminucce o per girare a Montecarlo per rimorchiare. Dite la vostra. Pisolo
io dal cabrio non mi ci stacco piu, uno in casa lo devo per forza avere piu che altro per le gite in montagna/mare, dove ti codi l'aria e il sole senza dover necessariamente tirare
sisi ovvio, solo che non avendo la possibilità di farmi golf/serie 1 per tutti i giorni 330d/i cabrio per le gite lotus/gt3 per la pista ho preso l'auto che potesse ricoprire tutti e tre i ruoli eheh
Il cabrio è una filosofia di vita...se l'abbracci non l'abbandoni più e poi..vuoi mettere la goduria del sound del sei cilindri ///M quando spalanchi a tettuccio aperto?? effetto SURROUND !! Se però si cercano le prestazioni, fra peso aggiuntivo per i rinforzi laterali e la minor rigidezza torsionale, il coupè vince a mani basse..
Mah..... dinamicamente la Coupè è sicuramente migliore... Cabrio io non la vedo, un po' come la 997... Non mi vanno proprio cabrio... Piuttosto mi prendo la Z4M Federico
non mi prederei mai una cabrio, x tanti motivi.... certo che l'ho provata e devo dire che sentire cosi' bene il sound e' un godere ma pensare che gli interni in pelle della mia auto siano in balia della polvere (io che non apro neanche i finestrini x non farla entrare...) ma sopratutto di ogni volatile cacante, be' questo no cmq alla domanda aggiungerei le opzioni berlina e sw, la berlina mi piace sempre di piu' e appena esce la touring, e' mia
Poi aggiungerei che se ti puoi permettere una seconda signora auto e rimanere in BMW, la M3 cabrio è l'ideale, certo qualcuno per sminuire dirà: "Allora meglio la M6 cabrio..."
Ecco, questo è un altro tasto che mi fa stringere i denti, la mia di M si fa un po' troppo desiderare...