Ciao a tutti sono un futuro possessore di Bmw M3 e 46.... sono un grandissimo appassionato di moto dove con il mio K5 calco le piste italiane e non ... spero in un futuro prossimo anche di frequentarle con la mia M (appena riesco a trovare quella che mi soddisfa). Grazie a tutti ciao
Benvenuto, che dirti? Due belle belve, io con la mia Hornet 900 al massimo posso calcare le scene di qualche statale....
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie a tutti e per chi lo desiderava ecco una fotina della mia bestiolina .... prossimamente spero di postarne una anche della M (appena riuscirò a trovarne un'esemplare che mi piaccia) Grazie a tutti ragazzi
Non ho parole....................................................................................... semplicemente divina!!!:wink: