Salve a tutti, sono un fortunato possessore di un 525TDS del 96 (quindi prerest) sul quale fino a qualche giorno fa si accendeva la spia di controllo delle luci posteriori (destra). Camminando e premendo il pedale del freno, dopo una decina di chilometri si spegneva da sola. Ho controllato una ad una tutte le luci ed hanno potenza e tipologia corrette. Purtroppo, ormai da 2-3 settimane, la spia in questione rimane sempre accesa. Ho addirittura sostituito tutte le luce dal faro posteriore DX a quello SX, ma la situazione non cambia, resta accesa la luce di segnalazione di un anomalia sul faro posteriore DX. Mi potete aiutare Grazie. G.S.
Si, la lampadina dello stop centrale. hai provato a sostituirla? la segna come uno di quelli laterali!
scommetto 50 euro che è il centrale...è successo anche a me, ci ho messo piu o meno 2 mesi e mezzo per capirlo....
Complimenti a tutti! Si trattava proprio dello Stop Centrale. Congratulazioni. Dio vi bededica tutti. Il Tecnico
Di nulla.:wink: In confronto a quanto si impara da questo forum, queste sono bazzeccole! Siete in gambissima!!!!
Mio stesso identico problema pensa che addirittura ho cambiato tutte le lampadine compresa la freccia , per sbaglio dico a mio cognato di premere il pedale dei freni , e mi accorgo che il terzo stop nn funzionava ......