Ragazzi, ci sta una mountain bike da 26" nel baule di un coupè? ovviamente smontando le ruote e tirando giù i sedili dietro. E due, ci stanno ? Scusate ma prurtroppo con la mia macchina attuale, quanto a capienza mi sono abituato bene. E invece su una E46 cabrio.... ? lì senza sedili abbattibli la vedo dura, ma chiedo lo stesso. Grazie :wink:
Io ho il berlina e senza sedili abbattibili non ci sta la MTB...devo ancora studiare come fare, per cui penso che per il cabrio sia la stessa cosa
Nel cabrio non si possono abbattere i sedili, e non penso che un telaio 26 ci stia... La vedo dura... :-)
Come no! Sembra incredibile ma io ho caricato sulla coupè, intera e senza smontare le ruote una bici da uomo tipo olandesina con ruote da 28! in pratica inserisci la ruota dietro dal bagagliaio, mandi tutto in avanti il sedile passeggero e ti ritrovi con la bici che è quasi dentro; poi inclini il manubrio e chiudi il bagagliaio; sono rimasto perfino stupito visto che oltre alla bici ho caricato una damigiana da 25 litri e la ruota di scorta.
COnfermo io ho messo 2 mountain bike da 26 ....smonti le ruote davanti abbatti i sedili ed entrano tranquille...!