Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Maus, 13 Giugno 2011.

1. Maus

Maus Aspirante Pilota

8
    1
    13 Giugno 2011
    Reputazione:
    31
    X1 sDrive18d
    Ciao a tutti mi presento...... sono Maurizio vengo da Mn e sono in attesa che arrivi la mia BMW X1 sdrive18d Alpinweiss versione Eletta....... devo aspettare fine giugno:popcorn:
    Attualmente sono possessore di una Jeep, che lascerò in permuta, e sono anche moderatore di un forum dedicato allo Cherokee (www.kjitalia.com) :smile:
    Faccio i complimenti a tutto lo staff per il forum curato e dettagliato nei particolari =D>

:wbmw:ciaotutti

Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Benvenuto Maus,se ti va ti fare quattro chiacchiere sul tuo nuovo acquisto ci trovi sulla X1 zone http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179659-X1-Zone ci sono anche una marea di 3D sulla X1 e potrai porre tutte le domande che vuoi,se invece vuoi fare quattro chiacchiere anche extrargomento macchina abbiamo il bar x spammare:mrgreen:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210482-L-angolo-degli-X1isti/page127 siamo un filo indisciplinati e il pool di moderazione e' stato piu' volte indulgente con noi:eek: ma siamo tutti bravi ragazzi.

3. Maus

Maus Aspirante Pilota

8
    1
    13 Giugno 2011
    Reputazione:
    31
    X1 sDrive18d
    Grazie Luigi......adesso sono nella fase di lettura dei vari post:coffee2

Sicuramente avrò bisogno delle vs. preziose informazioni, sperando di avere centrato il mio acquisto (è la mia prima BMW).......sai leggendo i vari post ne senti di tutti i colori:fear

Non mancherò di andare nella sez. bar...... per chiaccherare un po e andare anche in ot :mrgreen: con tutta questa brava gente:drinking:

4. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.156
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    E' la prima anche x me dopo 31 anni di patente,se l'hai presa con il cambio manuale avrai gia' letto della frizione e del resto.Non farti troppo influenzare leggi giudica ma ricordati che ognuno ha una posizione soggettiva sulla macchina(anche se il problema frizione statisticamante c'e' e' inutile negarlo),se puo servirti a qualcosa il mio giudizio dopo 8 mesi sono molto soddisfatto dell'acquisto:razz:

Ci sentiamo in qualche discussione e mi raccomando non spaventarti troppo,hai fatto un ottima scelta:mrgreen:

5. Maus

Maus Aspirante Pilota

8
    1
    13 Giugno 2011
    Reputazione:
    31
    X1 sDrive18d
    :rolleyes:Si quello della frizione è un problema che ho già vissuto con un mio parente su una 123d...... cmq risolto ma è sempre spiacevole avere una macchina nuova da portare subito dal meccanico..... Io sono sempre più convinto che le case madri (ma anche le concessionarie) dovrebbero leggere i vari forum, almeno quelli più accreditati (vedi bmw passion), per capire le insoddisfazioni dei clienti e risolvere problemi comuni un po a tutti..... Dico io ma dopo una popolazione numerosa di utenti che hanno lo stesso problema (vedi frizione), è palesemente chiaro che è da risolvere prima che l'auto venga messa in commercio e non a posteriore........... è tanto difficile ?:mumble

Cmq Luigi......nn puoi capire quanto sono lunghi questi giorni.......è dura l'attesa, nn vedo l'ora che arrivi il giocattolinoO:)

:popcorn:

6. efebo

efebo Collaudatore

342
    9
    20 Marzo 2011
    Reputazione:
    279
    320 D E90
  7. Maus

Maus Aspirante Pilota

8